Come trovare la valvola EGR su un motore

   October 31

valvola di ricircolo gas di scarico di un veicolo è di solito a depressione, ma alcuni modelli hanno una valvola EGR ad azionamento elettrico. La valvola riduce i gas di biossido di azoto prodotte dalla camera di combustione. I gas sono prodotte quando le temperature di scarico raggiungono 3.500 gradi Fahrenheit. La valvola ricircola i gas dallo scarico, attraverso la presa e indietro nelle camere di combustione del motore. Oltre a ridurre le emissioni, contribuisce a raffreddare la temperatura di scarico. È necessario conoscere la posizione della valvola EGR in modo che si può sostituire in caso di guasto.

istruzione

1 Aprire il cofano e stare sul lato passeggero del veicolo.

2 Individuare la valvola EGR sul collettore di aspirazione. La valvola EGR a depressione ha un piano tondo di diametro da 3 a 6 pollici con linee di vuoto e un connettore del cablaggio collegato ad esso. Nella maggior parte dei veicoli, l'EGR è imbullonato al collettore con due bulloni di fissaggio.

3 Individuare l'EGR elettrica, se il veicolo si usa. L'EGR elettrico è di forma rotonda, ma non è largo quanto la valvola EGR a depressione. Ha un connettore del cablaggio e si tiene con due viti di fissaggio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com