I sintomi Ford Ranger alternatore

   August 14

I sintomi Ford Ranger alternatore


Il Ranger rappresenta il premier offerta di Ford Motor Company nel mercato dei veicoli compatti. Sostenuta da consistenti rating superiore, il Ranger si è guadagnato il suo posto come uno dei più popolari pick-up compatti America. Se si possiede uno dei milioni di invecchiamento Rangers sulla strada oggi, è inevitabile che le parti, compreso l'alternatore, stanno per consumarsi. Sapere quando per sostituire l'alternatore contribuirà a mantenere il vostro Ranger in esecuzione senza problemi.

Elettronica lento

Accessori elettrici all'interno del veicolo dipendono una tensione costante per il corretto funzionamento. Un alternatore debole non possono far fronte con l'aumento della domanda di tensione posto sul sistema elettrico per accessori, con conseguente accessori che girano lentamente o non a tutti, come orologi e radio che perdono le loro impostazioni.

Fari Dim

Uno dei classici sintomi di un fallimento o di alternatore indebolita è oscuramento dei fari, mentre il camion è in funzione. Un forte alternatore mantenere la tensione costante per tutto il sistema elettrico del veicolo. Con aumenti e diminuzioni di velocità del motore, tensione di uscita di un alternatore indebolito fluttuerà, causando fari per illuminare, dim e sfarfallio.

Batteria debole

Oltre a mantenere una quantità specifica di tensione durante il funzionamento di un veicolo, un alternatore serve anche per sostituire l'energia persa dalla batteria durante situazioni ad alto assorbimento, quali l'avvio. Ogni volta che si avvia il veicolo, la batteria perde una parte della sua carica, che è sostituito dall'alternatore durante il normale funzionamento. Un alternatore indebolito sarà in grado di ricaricare la batteria in modo efficiente, con conseguente difficoltoso l'avviamento e la batteria scarica.

Esecuzione Circa

Con veicoli odierni basandosi su computer per gestire la maggior parte dei sistemi del motore, un sistema elettrico forte diventa ancora più critico per il corretto funzionamento del motore. tensione irregolare o debole per tutto l'impianto elettrico, a causa di un alternatore debole, può provocare tensioni deboli o irregolari inviati importanti sensori e relè, causando un motore di funzionare approssimativamente, stallo o non funzionare affatto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com