Modi per eseguire il backup del iPod al computer

   September 24

Se siete preoccupati per la perdita di dati sul vostro iPod, si consiglia di eseguire il backup di un computer diverso dal computer in cui si esegue la sincronizzazione il vostro iPod. Ci sono due modi principali per eseguire il backup dei contenuti del tuo iPod al computer. Entrambi questi modi può richiedere molto tempo se si dispone di una grande collezione di media, ma sono abbastanza semplici da eseguire.

Masterizzare dati su dischi

Il modo più semplice per eseguire il backup di tutti i contenuti del tuo iPod ad un altro computer è di masterizzarlo su disco. Inserire un disco vuoto nell'unità (CD o DVD) e poi andare al menu file in iTunes e selezionare "Backup su disco". iTunes inizierà bruciare i dati dalla libreria sul disco dati in un formato compresso (leggibile solo da iTunes). Se si dispone di una grande biblioteca, potrebbe essere necessario utilizzare più dischi per il backup di tutti i file. iTunes vi chiederà automaticamente quando è il momento di cambiare i dischi. Una volta che la masterizzazione, è possibile rimuovere l'ultimo disco dal computer e quindi copiare il contenuto su un altro computer. Anche se non si dispone di iTunes, è ancora possibile memorizzare i file. Sarà solo bisogno di scaricare il programma quando si desidera decomprimere loro.

Usare l'iPod come un dispositivo di archiviazione di massa.

Se si desidera un metodo di trasferimento che è più immediato, è anche possibile utilizzare l'iPod stesso per eseguire il backup dei suoi contenuti. Collegate il vostro iPod al computer collegando il lungo, magro fine del cavo di sincronizzazione alla parte inferiore di iPod e più breve, estremità rettangolare di uno dei drive USB del computer. Poi mettere l'iPod in modalità di archiviazione di massa con l'apertura di iTunes, e quindi facendo clic sulla scheda "Sommario" sotto il menu "Devices". Quindi fare clic sulla casella accanto al "Gestisci manualmente la musica" È quindi possibile aprire l'iPod in "Risorse del computer" e trascinare la libreria di iTunes (il file che ospita la musica) sopra ad esso. Questi file si trovano generalmente in "My Music", ma se non siete sicuri di dove è memorizzata la musica biblioteca, è possibile aprire il menu delle impostazioni di iTunes per visualizzare il percorso del file. Una volta che i file hanno terminato il trasferimento, collegare l'iPod al nuovo computer, tenere premuto il tasto SHIFT, e quindi aprire l'iPod in "Risorse del computer" e trascinare i file nella nuova posizione. Nota: se si dispone di un sacco di file per il backup, spazio su disco del tuo iPod potrebbe non essere sufficiente, e si dovrà utilizzare il primo metodo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com