Come configurare il mio iPod Touch per dirmi quanto tempo avrà bisogno di ricarica

   July 13

Come configurare il mio iPod Touch per dirmi quanto tempo avrà bisogno di ricarica


L'iPod Touch, un lettore multimediale portatile fatto da Apple, ha una batteria integrata che alla fine a corto di energia, che richiede di ricaricarla. Secondo Apple, l'iPod Touch fornisce fino a 40 ore di riproduzione audio o fino a sette ore di riproduzione video con una carica completa. Il dispositivo richiede circa due ore per ricaricarsi al 80 per cento della capacità, e circa quattro ore per ricaricare completamente. Anche se l'iPod Touch non dispone di una capacità nativa di dirvi quanto tempo ci vorrà per ricaricare dal suo livello attuale della batteria, è possibile ottenere una applicazione gratuita che vi darà un tempo approssimativo di ricarica.

istruzione

Preparazione

1 Premere il tasto "Home" sotto il display sensibile al tocco del vostro iPod Touch.

2 Toccare l'icona "App Store" sulla schermata iniziale.

3 Toccare "Cerca", quindi digitare un termine di ricerca come "batteria", quindi toccare "Cerca". Toccare il nome di una applicazione della batteria libera dai risultati della ricerca, come ad esempio "Battery Free HD", "Magic batteria" o "BatterySense da Philips Consumer Lifestyle". Toccare la parola "libero" accanto al nome dell'applicazione della batteria, quindi tocca "Installa. Toccare l'ID Apple al prompt per scaricare e installare l'applicazione della batteria.

Batteria HD Gratis

4 Premere il tasto "Home" sul vostro iPod Touch.

5 Toccare il "Battery Free HD" icona dell'applicazione sulla schermata iniziale per lanciarlo. L'icona di una batteria, che mostra il livello di carica attuale, e dettagli sul termine previsto per la riproduzione di musica, video e la navigazione in Internet.

6 Toccare lo schermo con il dito e trascinare verso l'alto per scorrere verso il basso per rivelare il "tempo di ricarica" ​​numero.

Magia della batteria

7 Premere il tasto "Home" sul vostro iPod Touch.

8 Toccare il "Magic batteria" icona dell'applicazione sulla schermata iniziale per lanciarlo. L'icona di una batteria appare, con una finestra di sotto di essa che mostra l'ora corrente a disposizione per le varie attività, come ad esempio "Gioco", "3D Gioco" e "Internet Wi-Fi."

9 Toccare la finestra con un dito e trascinare verso l'alto per scorrere la finestra fino a vedere "Tempo di ricarica" ​​con un numero per quanto tempo ci vorrà per ricaricare il vostro iPod Touch.

BatterySense da Philips Consumer Lifestyle

10 Premere il tasto "Home" sul vostro iPod Touch.

11 Toccare il "BatterySense da Philips Consumer Lifestyle" icona dell'applicazione sulla schermata iniziale per lanciarlo. La carica della batteria attuale appare sotto forma di percentuale, con una griglia di sopra di essa con le opzioni per le diverse attività che si possono fare con il vostro iPod touch, come ad esempio "Riproduzione Audio", "riproduzione video" e "Tempo di standby."

12 Toccare la sezione "tempo di carica" ​​della griglia. La quantità di tempo ci vorrà per caricare completamente il vostro iPod Touch appare sotto la griglia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com