Come modificare 134a

   August 28

Refrigerante-12 è la sostanza più comunemente utilizzati negli impianti di condizionamento questi giorni. R-134A è una generazione di refrigerante prossimo, e si prevede di sostituire refrigerante-12 a livello internazionale grazie alle sue proprietà eco-compatibili. Come con condizionatori fissi, una macchina AC segue lo stesso concetto di movimento calore dall'interno della macchina verso l'esterno.

istruzione

1 Verificare se ci sono perdite di refrigerante in auto. È possibile determinare questo valutare l'efficacia del sistema di raffreddamento. Se c'è una perdita, individuare la posizione esatta aggiungendo coloranti fluorescenti al sistema. Questi sono disponibili da qualsiasi negozio di forniture per auto. Eseguire il sistema e notare qualsiasi colorante fluorescente fuoriuscita dai tubi collegati al condizionatore d'aria della tua auto.

2 Accendere l'auto e l'aria e guardare sotto il cofano per il compressore. Il compressore AC è un elemento a forma di pompa con tubi in gomma e acciaio andando in esso. Non vi è alcun tappo di riempimento, ma ha elementi che sarà simile steli delle valvole come su un pneumatico moto. C'è una puleggia nella parte anteriore del compressore.
Quando l'AC ed il ventilatore sono, e se il centro della puleggia non gira, allora significa che il centro della frizione non è funzionale. Alcune ragioni di questo può essere un cattivo fusibile o un problema di cablaggio. Un altro motivo può essere che l'AC è a corto di refrigerante. Come nella maggior parte dei sistemi, c'è una sicurezza tagliata opzione se il livello di refrigerante è molto basso.

3 Re-fill refrigerante localizzando la valvola sul tubo principale collegata al condensatore. Aprire la valvola e collegare il kit di ricarica ad esso nello stesso modo come si farebbe collegare un tubo dell'aria per la vostra gomma della bicicletta quando si desidera riempire con l'aria. Una volta che il kit di ricarica è stato collegato, rilasciare il refrigerante dal kit di ricarica nel tubo principale del condensatore.

4 Rilasciare il refrigerante dal kit di ricarica nel tubo principale del condensatore. Individuare l'apposita manopola o interruttore, a seconda del kit di ricarica, per rilasciare il refrigerante. Riempire lentamente e con attenzione. Non si dovrebbe mai riempire eccessivamente in quanto non migliorerà il raffreddamento, ma in realtà diminuire le prestazioni del AC. Il manuale auto vi dirà la pressione esatto del refrigerante che è necessario nel vostro condizionatore d'aria per ottenere risultati ottimali.

Consigli e avvertenze

  • Newer apparecchiature automatizzate è dotato di manometri per monitorare la pressione del refrigerante nel condensatore mentre si sta riempirlo nuovamente in modo da sapere quando fermarsi alla pressione corretta lettura sul manometro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com