Che cosa è un alimentatore 3 fasi?

   August 31

Lo sapevate che l'elettricità ti piace nella vostra vita quotidiana è molto diverso rispetto alla energia elettrica che la vostra azienda elettrica invia? Beh, in teoria diversa, che è.
Quando elettrico è generato ed emesso dalla società elettrica, è fatto così in quella che viene chiamata alimentazione a 3 fasi. L'elettricità la maggior parte delle persone hanno nella loro casa è monofase, ma è disegnato fuori della griglia a tre fasi. Allora, che cosa esattamente è un alimentatore a 3 fasi e in che modo influenzano la nostra vita?

Importanza

In tutto il mondo, e più prevalentemente negli Stati Uniti, sistemi di alimentazione a 3 fasi sono le forme più comunemente usati di fornitura di energia elettrica. alimentazione trifase è utilizzato anche per alimentare grandi motori o altri tipi di apparecchiature che disegnano carichi molto elevati.

Funzione

alimentazione trifase viene consegnato su tre linee di potere, ogni linea è considerato una "fase". Ogni fase porta la stessa tensione alla stessa frequenza. Una linea è scelto come linea di riferimento. Il flusso di tensione nella seconda riga viene ritardata di un terzo del ciclo elettrico. La terza linea è anche in ritardo, ma a due terzi del ciclo.
La ragione di questo ritardo nelle fasi è così il trasferimento di energia avviene sempre in tre cicli della corrente alternata. Questo è anche il motivo per cui alimentazione trifase è efficace a creare il campo magnetico richiesto potere da motori elettrici per l'esecuzione.

Benefici

alimentazione trifase è preferito dalle aziende elettriche perché permette di alcuni benefici non ottenibili attraverso altri metodi di consegna.

Non vi è alcuna necessità di una linea neutra in un sistema di erogazione a 3 fasi. Questo perché ciascuna delle tre fasi stanno portando la stessa corrente esatta, che si traduce in un carico bilanciato lineare. In un carico bilanciato lineare, trasferimento di potenza è costante. In questo modo i generatori di lavorare in modo più efficiente con meno motori vibration.Electric che utilizzano alimentazione a 3 fasi sono semplici da alimentazione design.Three-fase richiede materiale conduttore meno di altri sistemi di erogazione singola o 2 fasi. Ciò consente lo stesso livello di elettrica da consegnare ma in modo molto più economico.

considerazioni

alimentazione trifase raramente entra nella casa negli Stati Uniti. La stragrande maggioranza delle case sono alimentati da un sistema monofase. In caso trifase fa entrare in una casa, deve prima inserire un pannello di distribuzione dove viene scisso nella vari carichi monofase.
I motori elettrici che sono alimentati da energia trifase possono avere la loro direzione invertita commutando le linee L1 e L3.

Identificazione

Mentre il National Electric Code Stati Uniti non richiede l'identificazione di fase con codice colore, ci sono alcune aree del paese in cui la normativa locale può richiedere esso. E 'anche pratica comune tra elettricisti al codice colore le fasi per una facile identificazione. Il codice di colore più comunemente usato è:
Linea 1 - Nero
Linea 2 - Red
Linea 3 - blu
Neutro (se utilizzato) - bianco o grigio
Terra - verde, verde con una striscia gialla o rame nudo
Se l'erogazione di potenza è un sistema Delta a terra, dove una gamba ha un potenziale superiore a massa rispetto agli altri due, la linea Delta è sempre colorato arancione ed è sempre la L2 o linea centrale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com