Come illuminare una barca per Night Time Tours

   October 26

Come illuminare una barca per Night Time Tours


Aggiungere un nuovo elemento per il vostro tour in barca, dando il tour di notte. escursioni notturne consentire ai visitatori di vedere il paesaggio in un modo completamente diverso. Si vuole illuminare la vostra barca sufficiente in modo che le persone possono vedere l'un l'altro e vedere il loro modo intorno alla barca. Allo stesso tempo, non si vuole tanta luce in modo che le persone non possono vedere il paesaggio che li circonda. Trovare il perfetto equilibrio quando si accendono una barca per gite notturne.

istruzione

1 Determinare se avete bisogno di luci a batteria o se è possibile utilizzare tradizionale illuminazione di tipo plug-in.

2 Acquistare l'illuminazione della corda esterna. Assicurarsi che si ottiene le luci che sono specificamente realizzati per uso esterno, come queste luci possono essere soggetti agli agenti atmosferici che le luci interne non può sopportare. illuminazione della corda è più facile da stringa rispetto ad altri tipi mini luce e non sarà coinvolto con la stessa facilità in rete o piccoli oggetti sulla barca, secondo Splash Vision.

3 Utilizzare le luci con parsimonia. Un unico filo allineando il bordo della ringhiera e qualche ciocca pendeva dalla parte superiore della barca per l'arco sarà sufficiente per illuminare la barca, pur consentendo ai turisti di vedere il paesaggio senza essere influenzato da troppo illuminazione.

4 Fissare le luci utilizzando fascette o nastro adesivo, se necessario.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com