Come sostituire la bobina di accensione in un Aurora 1997

   March 1

Oldsmobile ha lanciato l'Aurora nel 1995. Il 1997 Oldsmobile Aurora è stato dotato di un trasversale (laterale) montato, 4,0 litri V-8 il motore in grado di produrre fino a 250 cavalli e 260 piedi-libbre di coppia. 1997 Aurora ha superato i regolamenti federali di integrità strutturale di un fattore due, in realtà rompere la macchina di prova standard durante la General Motors test cotta. Il 1997 Aurora V-8 ha un set di 4 bobine di accensione sulla parte posteriore superiore del motore. Le bobine di controllo due candele per bobina, su una corrente alternata. Sostituzione di una bobina di accensione non dovrebbe richiedere più di 1/2 ore, anche se non avete mai fatto questo lavoro prima.

istruzione

1 Aprire il cofano del Aurora. Controllare visivamente e localizzare i pacchi bobina sulla parte posteriore superiore del motore. I pacchi bobina sono fuori all'aperto sulla parte superiore del motore, e possono essere facilmente identificati dai fili delle candele sporgenti dalla parte posteriore di loro.

2 Individuare la bobina di accensione che si sta per rimuovere e segnare i due fili delle candele con nastro adesivo e una magia o pennarello indelebile. Avvolgere un pezzo di nastro intorno ciascun filo e segno "R" e l'altro "L", ad annotare quale è a sinistra e che uno è sulla destra. Rimuovere i due fili montati alla bobina di accensione o la bobina pacchetto.

3 Rimuovere il singolo bullone di montaggio nella parte superiore della bobina di accensione, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa. Girare il bullone in senso antiorario fino a quando è possibile rimuoverlo dal motore a mano. Estrarre la bobina di accensione retta verso l'alto e rimuovere completamente la vecchia bobina di accensione del motore.

4 Installare la nuova bobina di accensione verso il basso nella guida della bobina confezione. Inserire il bullone di fissaggio bobina di accensione e serrare il bullone con un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Il bullone di fissaggio non ha bisogno di essere serrati, in modo da ruotare il cricchetto fino a quando il bullone è aderente poi 1/4-girare più lontano e si ferma. Questo metodo di serraggio si chiama "-e-un-quarto di comodo", ed è un ottimo modo per stringere un bullone o un dado senza danneggiare parti fragili.

5 Installare i due fili sul retro della nuova bobina di accensione, facendo in modo di metterli nella stessa posizione che erano in precedenza. La "L" segnato filo va a sinistra, e il conduttore contrassegnato "R" va a destra. Il passaggio di questi due fili possono rovinare la tempistica del motore Aurora. Avviare il motore Aurora per testare la nuova bobina di accensione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ripetere questo progetto per sostituire tutte le quattro bobine di accensione sul 1997 Aurora V-8, se necessario. Avere tutti i nuovi bobine d'accensione è un ottimo modo per garantire la regolarità e l'equilibrio nel vostro sistema di accensione di Aurora.
  • Non toccare la chiave di accensione o tentare di avviare il motore, mentre i fili di accensione non sono sulla bobina di accensione. torri elicoidali esposte possono emettere archi elettrici incontrollati. Questi archi possono danneggiare il motore o scioccare una persona con più di 90 ampere di energia elettrica concentrata in ogni arco.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com