Come sbarazzarsi di barre laterali su un televisore al plasma

   March 3

Come sbarazzarsi di barre laterali su un televisore al plasma


Bar appaiono sulla parte superiore e sui lati dei vostri televisori quando la sorgente utilizza un rapporto diverso dal vostro televisore. Ciò è particolarmente comune con i televisori wide-screen, come plasma o LCD e più anziani, spettacoli a schermo intero o film. Ciò può causare bar a comparire sul lato dello schermo del televisore quando l'immagine viene regolata per essere la stessa altezza della risoluzione. Il televisore, DVR o DVD può aumentare la dimensione dell'immagine per rimuovere queste barre manualmente o automaticamente.

istruzione

1 Accendere il televisore al plasma e passare al contenuto - DVR o DVD, per esempio - che mostra bar sul lato. Premere il tasto "Zoom", "FORMAT" o "Aspect Ratio" sul telecomando fino a quando le sbarre scompaiono.

2 Modificare le impostazioni di zoom l'immagine sullo schermo o per "Stretch" o "Full" sul ricevitore via cavo o via satellite. Questo tratto automaticamente i contenuti adatti al tuo schermo se non è la stessa risoluzione o il rapporto.

3 Impostare il televisore, lettore o media box per visualizzare il contenuto "teatro più ampio." Questa impostazione si estenderà l'immagine verso i lati sinistro e destro per rimuovere le barre ai lati. Verso il centro, apparirà normale verso il centro.

Consigli e avvertenze

  • Se si ingrandisce o allungare troppo lontano, l'immagine può apparire sgranata, sfocata o in altro modo distorto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com