Suggerimenti per lo stoccaggio di una Nissan 350Z

   March 6

Suggerimenti per lo stoccaggio di una Nissan 350Z


Auto danno il meglio quando si guida e mantenere regolarmente. In alcune circostanze, tuttavia, diventa necessario memorizzare un veicolo per certi periodi. Quando si tratta di memorizzazione di una Nissan 350Z, seguire alcuni consigli importanti. Queste tecniche si applicano se si archiviano la macchina per l'inverno o per un periodo molto più lungo.

Copertina

Coprire la Nissan 350Z. Acquistare una copertura macchina fatta appositamente per questa vettura. Se non è in grado di farlo, qualsiasi tipo di copertura auto farà; basta controllare per garantire che essa si è legato giù per la protezione adeguata.

Cambio olio

Cambiare l'olio. olio usato contiene acidi, umidità e altri prodotti di combustione secondari che, se lasciato a sedere per lunghi periodi di tempo, possono causare danni a lungo termine di corrosione all'interno del motore.

Lubrificazione

Estrarre le candele, versare 1 cucchiaino. di olio in ciascun cilindro, quindi sostituire le candele. Questo passaggio consente di rivestire i cilindri con l'olio e previene la formazione di ruggine.

Sigillare il motore. Quando sigillare il motore di una Nissan 350Z, riempire l'apertura del motore con cotone idrofilo per mantenere l'umidità fuori.

Rimuovere la batteria, quindi pulire la parte superiore con una soluzione di pulizia della batteria. Utilizzare un solletico macchina pastella per mantenere la batteria completamente carica quando la memorizzazione a lungo termine Nissan. È possibile acquistare un tickler universale piuttosto che cercare di trovare uno specifico per una Nissan 350Z.

Svuotare completamente il serbatoio del gas. Se il gas si siede per più di 30 giorni, comincia ad evaporare e lascia una vernice nel serbatoio. Questo fanghi gengive il sistema di alimentazione e può rivelarsi una sfida per pulire se non eseguita da un meccanico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com