Come ordinare una maniglia della porta Tiburon

   March 5

La Hyundai Tiburon era un coupé sportivo venduto dal 1997 al 2008. Il Tiburon ha subito una riprogettazione importante per l'anno 2003 modello. Se uno dei vostri maniglie delle porte di Tiburon è rotto, è necessario ordinare uno nuovo per sostituirlo. Il manico esterno o interno della porta può essere rotto. Hyundai consiglia di utilizzare originali pezzi di fabbrica di ricambio per la vostra Tiburon, ma si può anche ordinare una maniglia della porta aftermarket, purché sia ​​specifico per il Tiburon.

istruzione

1 Passo all'area lato del conducente del Tiburon, tra il parabrezza e il bordo della cappa. Controllare l'area tra il parabrezza e il bordo della cappa. Vedrete un numero di 17 cifre. Questo è il Tiburon VIN (Vehicle Identification Number).

2 Scrivere il VIN verso il basso e controllare due volte per la precisione. Avrete bisogno di questo numero per ordinare la maniglia della porta corretto per il Hyundai Tiburon.

3 Determinare se è necessario la maniglia interna della porta o la maniglia della porta esterna.

4 Visita o chiamare il rivenditore Hyundai più vicino per ordinare una maniglia della porta di sostituzione. Chiedi per il reparto parti. Specificare anno di modello del Tiburon, VIN, e se è necessario la maniglia della porta interno o esterno. Ordinare la maniglia della porta.

Consigli e avvertenze

  • parti di autoveicoli rivenditori come Autozone dovrebbero essere in grado di ordinare una maniglia di ricambio aftermarket per voi. Inoltre, è possibile controllare i principali rivenditori online come Auto Parts Warehouse e JC Whitney.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com