Rimozione Ford Focus fari

   October 21

Rimozione Ford Focus fari


La Ford Focus ha debuttato in Europa nel 1998, ma non ce l'ha fatta per gli Stati Uniti fino al 1999, ha caratterizzato come un modello 2000-line. È dotato di fari alogeni capsula, che sono molto più piccoli rispetto alle unità più grandi proiettori sigillati. Mentre le lampadine alogene capsule durano più a lungo e bruciare più luminoso, avranno ancora eventualmente richiedere la sostituzione.

Più vecchio Ford Focus (2000-2004)

Il più vecchio Ford Focus impiega un moschettone che presenta una vite su un lato del clip come cerniera. Accedere proiettore da dietro il gruppo ottico per la riparazione del veicolo.

Rimuovere il coperchio tirandolo fuori con le mani e notando la sua posizione. In questo modo, è possibile reinstallare correttamente quando sarà il momento.

La spina cablaggio comporta l'interruzione. Un piccolo cacciavite a taglio aiuterà Sbloccare il blocco del plug-ritegno. Tirare il filo verso il lato passeggero del veicolo.

Raggiungendo giù nel gruppo ottico per sloggiare i clip a molla filo può presentare qualche difficoltà per mano destrezza-sfidato le persone o con mani grandi. Fare riferimento alla Sezione 3 su come rimuovere il gruppo ottico se necessario per accedere ai fari più facilmente.

Notare la posizione della vite sulla clip molla a filo. Questo è il lato della cerniera e non dovrebbe essere scollegato. Sul lato opposto, la molla è seduto in un piccolo lucchetto scanalato. Premere la parte rialzata della clip appena sopra la serratura e quindi spingere leggermente verso l'alto sulla clip per rilasciarlo. Questo vi permetterà di oscillare la clip verso la cerniera vite e poi togliere la lampada faro alogeno.

Reinstallare invertendo la procedura.

Recente Ford Focus (2005-Present)

Al posto del filo di clip a molla, il più recente Ford Focus dispone di un anello di tenuta in plastica per fissare il faro alogeno per il gruppo ottico.

Scollegato, la spina di cablaggio rimane abbastanza simile e ancora una volta, mettere le mani verso il basso sul l'anello di sicurezza può essere un po 'impegnativo.

Togliere il coperchio e quindi ruotare l'anello di ritegno un quarto di giro per allineare le linguette di fissaggio sull'anello. Questo vi permetterà di estrarre la lampadina dal gruppo. Per reinstallare, invertire la procedura.

Rimozione gruppo ottico

Per rimuovere il gruppo ottico, sia per sostituire il gruppo o accedere alle lampadine più facilmente, prima localizzare i due bulloni di fissaggio sulla parte superiore del gruppo. Sono verso il retro del gruppo e vi è uno su ciascun lato di ciascun gruppo.

Successivamente, è necessario rimuovere paraspruzzi sotto il fuoco. Il gruppo faro sul fuoco impiega una terza vite di fissaggio situata nella parte inferiore del complesso vicino alla parte superiore del paraurti. Dovrete accedere alla vite da sotto il fuoco. Sarà ancora un po 'difficile da raggiungere, in modo da sollevare la messa a fuoco o utilizzando una serie di rampe auto sarà più facile per voi per ottenere sotto.

Una volta che l'ultimo bullone viene rimosso, sarete in grado di muovere il gruppo ottico dal suo cavità. Due perni di guida che allineano il gruppo ottico devono essere disarcionato, ma continuano a dimenarsi e tirando in avanti sul gruppo e alla fine sloggiare.

Ora è possibile spostare il gruppo in avanti (fare attenzione a non graffiare il paraurti) e accedere alla connessione cablaggio e la clip a molla o l'anello di sicurezza.

Gestione della alogena Proiettore

Assicurarsi di non consentire il bulbo di vetro del proiettore per entrare in contatto con la pelle. Questi tipi di proiettori utilizzano gas interni caldi per illuminare i filamenti all'interno del bulbo. Ottengono molto più caldo rispetto alle vecchie unità e proiettori sigillati. Olio e alcalino in pelle umana possono sporcare la lampadina di vetro di protezione e creare una sezione compromesso del vetro. Ciò comporterà la lampadina non dura quanto dovrebbe, danneggiarlo tutto o in alcuni casi estremi, persino esplodere all'interno del gruppo ottico. Non salterà la macchina, ma potrebbe causare macchie char all'interno del gruppo ottico.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com