Come sostituire una cinghia a serpentina su una Honda Passport 2000

   December 20

Come sostituire una cinghia a serpentina su una Honda Passport 2000


La Honda Passport 2000 dispone di una singola cinghia a serpentina che opera ogni accessorio allo stesso tempo. La cinghia a serpentina passi attorno alle pulegge accessorie in un processo che permette di tutti gli accessori per operare dalla stessa cinghia allo stesso tempo. Le creste in rilievo sulla parte interna del viaggio cinghia a serpentina all'interno delle scanalature ciascuna puleggia accessoria. Questo rende più facile per la cintura di trasformare le pulegge accessorie. Cambiare immediatamente la cintura in caso di danni presenti sul nastro.

istruzione

1 Sollevare il cappuccio sulla Honda Passport 2000 e fissarlo con l'attacco asta di chiusura.

2 Individuare lo schema di routing cinghia a serpentina che viene stampato per la parte superiore del coperchio della ventola di plastica. Lo schema ha le istruzioni di percorso per la nuova cinghia a serpentina.

3 Individuare il dispositivo di tensionamento della cinghia per la cinghia a serpentina. Questo dispositivo sulla Honda Passport 2000 si trova sotto l'alternatore. Utilizzare la puleggia del rullo che è collegato al dispositivo tenditore per girare il tenditore.

4 Ruotare il tenditore dalla testa del bullone nel centro del rullo di counterlockwise carrucola con la leva e una presa. Rimuovere la cinghia dalla intorno alla puleggia rullo. Rilasciare il tenditore e lasciarlo ritrarre fino all'arresto. Rimuovere la barra di interruttore e presa.

5 Rimuovere la cinghia da tutte le pulegge accessori e tirare la cinghia dal vano motore. Posizionare la cinghia a terra e corrispondere alla nuova cintura per assicurarsi che la nuova cinghia è la lunghezza corretta.

6 Percorso nuova cinghia attorno ciascuna puleggia facendo riferimento al diagramma di routing cinghia a serpentina dalle istruzioni di instradamento. Lasciare la puleggia del rullo per ultimo.

7 Ruotare nuovamente il dispositivo tenditore dalla puleggia rullo e far scorrere la cinghia attorno alla puleggia avvolgitrice. Rilasciare il tenditore e rimuovere la barra interruttore e presa. La cinghia stringerà come il tenditore si ritrae. Assicurarsi che il nuovo nastro è centrato sotto la puleggia del rullo.

8 Ispezionare la cinghia e fare in modo che sia completamente all'interno di ciascuna puleggia. Poi, far girare il Honda Passport 2000 e consentire al motore di funzionare per circa dieci secondi. Spegnere il motore e ricontrollare la cintura. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Se lo schema di routing non è presente o è svanita, annotare il processo di routing del vecchio nastro con una penna e un blocco note prima di rimuovere il nastro dalle pulegge.
  • Tenere mani ed utensili lontano dalle pulegge in movimento sulla parte anteriore del motore mentre è in esecuzione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com