Come installare Hydraulics su un auto

   March 17

Quindi hai stabilito è necessario aggiornare il tuo impianto idraulico dei freni per compensare il nuovo impianto frenante. Installazione di impianto idraulico auto potrebbe sembrare difficile, ma è possibile farlo con un alcuni strumenti e un po 'di conoscenza. Ecco come installare l'idraulica auto così sei sicuro di funzionalità di arresto del vostro nuovo freno.

istruzione

1 Mettere la macchina su un ascensore, perché non si vuole installare idraulico su una macchina senza uno. Se non ne avete uno, prendere in prestito un ascensore garage per rendere il lavoro molto più facile.

2 Rimuovere la pedaliera, il booster, poi la pompa del freno. Nella maggior parte dei casi, c'è una clip che contiene la pedaliera al booster. Usa il tuo chiavi e un buon manuale Clymer o Hayes come riferimento per la vostra marca, modello e anno di auto per fare questo.

3 Sostituire le tubazioni dei freni con nuove e rimuovere le pinze che non sono più attaccati ai vecchi dischi. Rimuovere il blocco di distribuzione dopo aver disconnesso la linea che alimenta i freni posteriori.

4 Installare una nuova scatola di richiamo, il cilindro e la distribuzione master. Seguire le indicazioni del produttore e assicurarsi che la parte sia compatibile con il marca, modello e anno di auto. Agganciare il nuovo richiamo alla pedaliera usando lo stesso clip. Installare una "T" raccordo di distribuire uniformemente il fluido da entrambi i freni anteriori.

5 Agganciare le linee fino alle pinze, la "T", la pompa, la scatola di distribuzione e le interruzioni posteriori. Controllare tutti i collegamenti e sanguinare i freni dopo l'installazione. Avere un compagno di ispezionare il vostro lavoro, perché con tutte quelle linee, è facile perdere uno.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare sotto una macchina è pericoloso. Indossare sempre protezione per gli occhi ed essere sicuri della vostra attrezzatura di sollevamento.
  • I freni idraulici sono parte di sicurezza a un'automobile. Accuratamente ispezionare e testare i freni prima di fare una prova su strada.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com