Come faccio a sbloccare il mio Samsung cellulare?

   May 20

I telefoni cellulari sono limitati ad una rete cellulare. Questo significa che sono progettate per funzionare solo con la SIM (Subscriber Identity Module) s per quella particolare rete. Alcuni telefoni possono essere sbloccati, che permette loro di essere utilizzato su qualsiasi rete. cellulari Samsung hanno un codice di sblocco univoco che può essere utilizzato per liberare dal loro operatore di telefonia mobile.

A proposito di telefoni bloccati

Solo poche aziende hanno i telefoni bloccabili - T-Mobile, AT & T e Cingular. società di telefonia mobile bloccano giù telefoni per mantenere i loro clienti di utilizzare i loro telefoni, se si passa ad altri servizi. Questo vi evita di utilizzare il BlackBerry che è stato acquistato a Cingular con la rete di T-Mobile se si passa. I telefoni sono normalmente sbloccati solo presso il negozio della società di telefonia mobile di, ma è perfettamente legale per sbloccare il proprio. L'unica eccezione a questa è se il contratto di telefonia prevede espressamente che non si è di alterare o modificare il telefono, e che il telefono è di proprietà del provider, non è.

Sbloccare il telefono di Samsung

Secondo AskStudent.com, andare al Codici Calculator Nokia libero sblocca e scaricare il programma (vedi link in Bibliografia). Installare ed eseguire la calcolatrice. Trovare il produttore e il modello per il telefono cellulare Samsung, quindi inserire il codice IMEI (International Mobile Equipment) numero. Trova il numero IMEI del telefono componendo * # 06 #. Scegli il tuo fornitore di Paese e telefono cellulare e inserire il proprio numero. Verrà visualizzato un elenco di codici. Prova loro fino a trovare quello che funziona per voi.

Prova il tuo telefono

Avere un amico con un diverso tentativo di rete di utilizzare la sua carta SIM nel telefono. Se funziona e il telefono la identifica come il proprietario, il telefono è stato sbloccato con successo. In caso contrario, tornare indietro e provare un altro codice. Inoltre, controllare le informazioni si inserisce nella calcolatrice. Se hai fatto degli errori, si potrebbe avere ottenuto il codice errato per il telefono. Correggere gli errori e riprovare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com