Come impostare auto Subs in Home Audio

   March 24

Come impostare auto Subs in Home Audio


Car sub-woofer sono alcuni dei sub-woofer più alto rendimento sul mercato. Rispetto alle auto sub-woofer, regolari sub-woofer home theater semplicemente non si può paragonare. È per questo che molti consumatori scelgono di utilizzare auto sub-woofer nelle loro installazioni home-theater. Anche se le tecnologie sono diverse, una macchina sub-woofer può servire bene nella vostra home theater.

istruzione

1 Leggere il manuale amplificatore e scoprire se supporta un carico di 4 ohm o 8 ohm. Se supporta un carico di 4 ohm, è necessario solo un sub-woofer. Se supporta solo 8 ohm, avrete bisogno di due cablata in una serie.

2 Collegare il cavo dell'altoparlante negativo al post potere nero dell'amplificatore e il filo positivo al palo rosso di alimentazione dell'amplificatore.

3 Se l'amplificatore supporta solo un carico di 8 ohm, ignorare questo passaggio e passare al punto 4. Se l'amplificatore supporta un carico di 4 ohm, collegare i cavi positivi e negativi ai terminali positivo e negativo sulla scatola sub-woofer. Il tuo sub-woofer è ora pronto ad andare.

4 Collegare il filo positivo al terminale rosso sul primo sub-woofer e il filo negativo al terminale nero sul secondo subwoofer. Collegare i terminali nero e rosso rimanenti insieme con un pezzo di filo dell'altoparlante. Questo cablaggio aumenta l'impedenza della configurazione a 8 ohm, permettendo l'amplificatore per gestire il carico. I suoi sub-woofer sono pronti ad andare.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere più sub-woofer in serie per aumentare l'impedenza come necessario.
  • Non trascurare i feedback impedenza dell'amplificatore. Il danno può verificarsi se cablato in modo improprio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com