Come ottenere una migliore qualità delle immagini da un televisore al plasma

   June 13

La maggior parte dei televisori al plasma o LCD supportano l'alta definizione (HD). Le risoluzioni standard che questi televisori in grado di visualizzare è 720p, 1080i e 1080p. La qualità delle immagini che il televisore produce varia notevolmente a seconda della sorgente e cavi collegati al televisore.

istruzione

1 Comprare un lettore Blu-Ray per sfruttare il vostro plasma o più alta risoluzione del televisore LCD. Utilizzando un lettore DVD standard, il televisore al plasma in grado di visualizzare solo in 480i, che non è nemmeno la qualità HD. lettori Blu-Ray in grado di visualizzare risoluzioni fino a 1080p, che è full HD.

2 Chiamate il vostro società via cavo per vedere se il vostro pacchetto cavo ha canali televisivi HD. Se non lo fai, è necessario aggiornare il piano per ottenere canali HD. Guardare la televisione via cavo standard non approfittare del vostro plasma o televisore LCD.

3 Aggiorna il tuo cavi video per aiutarvi a raggiungere una migliore qualità dell'immagine. Comprare sia cavi HDMI o cavi video component per collegare le sorgenti al televisore.

4 Abbassare le luci quando si sta guardando la televisione. In questo modo il televisore per visualizzare le immagini in modo più vivido.

5 Pulire il televisore per ottimizzare la qualità dell'immagine. Rimuovere la polvere o le impronte digitali dal vostro plasma o televisore LCD.

Consigli e avvertenze

  • Minore è la lunghezza del vostro HDMI o cavi video component, migliore sarà la qualità delle immagini sarà. La ragione è che con cavi più lunghi, fonti esterne possono interferire con il segnale video quando si viaggia al televisore.
  • Non è necessario acquistare costosi cavi HDMI o video component per ottenere una buona immagine dal vostro televisore, ma non essere a buon mercato sia. cavi economici possono rompersi e possono causare scoppiettante intermittente e perdita di segnale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com