Come scegliere un parabrezza moto

   June 19

Come scegliere un parabrezza moto


Se avete intenzione di fare un sacco di strada e lunga distanza di crociera, si dovrebbe considerare l'acquisto di un parabrezza per la vostra moto. oggetti Airborne, come insetti, mozziconi di sigaretta e rocce rappresentano un grave pericolo durante la guida ad alta velocità. La scelta del giusto parabrezza moto offre la massima sicurezza e condizioni di guida confortevole. Un parabrezza moto non solo impedisce di essere colpiti da detriti strada pericolosa, ma riduce anche l'esposizione del vento doloroso e la luce del sole accecante.

istruzione

1 Accedere al database DMV.org e selezionare il vostro stato dalla lista in fondo alla pagina. Ricerca di eventuali requisiti di moto parabrezza, utilizzando il campo di ricerca nella parte in alto a destra della pagina. Si può anche visitare il sito Web del tuo stato.

2 Chiama il produttore del moto e chiedere di acquistare un parabrezza add-on. costruttori di moto vendono corrispondenza parabrezza add-on, che sono garantiti per adattarsi correttamente il particolare modello di moto.

3 Misurare l'altezza dello spazio destinato parabrezza, e selezionare il parabrezza dimensione appropriata per la tua moto. Il parabrezza dovrebbe consentire di vedere sopra la parte superiore mentre seduti. Contattare il produttore per consigli specifici di dimensionamento, se necessario.

4 Installare un parabrezza leggermente colorato. cause colorazione colore scuro ridotta visibilità durante la guida, e colorazione molto chiara consente l'esposizione al sole troppo, che può causare condizioni accecanti.

5 Installare un parabrezza di spessore. Un parabrezza sottile può facilmente rompere da pietre, forte vento e detriti su strada. Leggi le specifiche parabrezza in materia di spessore e di protezione. Fare riferimento alle esigenze del tuo stato per quanto riguarda lo spessore moto parabrezza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com