Perché un tensione dell'alternatore goccia Quando accelerato?

   June 20

Ci può essere una serie di motivi per la produzione di tensione di un alternatore per cadere quando vengono aumentati gli RPM. In alcuni casi, è parte del design e della funzione dell'alternatore, in tandem con un regolatore di tensione, di avere fluttuazioni di tensione, o addirittura cadute di tensione, durante il normale funzionamento dell'alternatore.

Regolatore di tensione

Quasi ogni automobile alternatore-generatore è accoppiato con un regolatore di tensione, che determina l'uscita effettiva dell'alternatore. Il regolatore di tensione rileva il livello di carica della batteria e può ridurre la tensione di uscita dell'alternatore quando la batteria si sta avvicinando piena capacità. Come risultato, la tensione di uscita dell'alternatore, in quanto produce energia elettrica per la batteria del veicolo, potrebbe cadere una volta raggiunto RPM più elevati se il requisito carico elettrico è basso.

Testare la tensione di uscita

Se state sospettando che l'alternatore può essere fallendo, è possibile verificare con un multimetro. Collegare gli elettrodi dal multimetro ai terminali positivo e negativo della batteria dell'auto. Impostare il multimetro per tensione e spegnere tutte le luci e gli accessori sul veicolo mentre il motore è in funzione. Se l'automobile è stato riscaldato, la tensione di uscita e normale range minimo deve essere compresa tra 13,8 e 15,3 volt.

Periodo di riscaldamento

Fa parte del normale funzionamento di un motore per avere una tensione di carica maggiore durante la prima fase di riscaldamento di trasformare una macchina su, con la tensione di esecuzione 2 a 3 volt sopra dell'intervallo di tensione normale minimo. Una volta che il veicolo si è riscaldato, la produzione tensione dovrebbe affievolirsi alla normale gamma di produzione di tensione minimo.

considerazioni

Altri fattori che influenzano la produzione di tensione possono comprendere il funzionamento del regolatore di tensione dell'alternatore e. Se uno dei due sono malfunzionamenti, allora si può sperimentare la produzione di tensione irregolare o cadute di tensione, a volte inutili. Se l'alternatore non riesce, il veicolo avrà una durata di circa 20 a 30 minuti e spegnere per mancanza di produzione di energia elettrica, indipendentemente dalla quantità di RPM del motore sta producendo. Lo stato di carica della batteria, il carico sul sistema elettrico del veicolo e la temperatura influenza anche la produzione di tensione dell'alternatore. All'aumentare della temperatura, tensione di carica sarà anche cadere. collegamenti elettrici e batterie poveri o deteriorati potrebbero anche portare alla produzione di tensione irregolare. diodi mancanza può anche portare a cadute di tensione e amperaggio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com