Come per ridisegnare un auto d'epoca per aggiungere valore

   August 10

Ridipingere un auto d'epoca può dare nuova vita e aggiungere valore. Consegnare a mano il compito a qualcun altro può costare più di quanto siete disposti a spendere, ma farlo da soli può essere altrettanto difficile. Se avete l'attrezzatura giusta e la voglia di mettere in alcune lunghe ore, si può fare da soli e di essere orgoglioso del lavoro che hai fatto.

istruzione

Preparazione

1 Pulire accuratamente la vostra auto. Lavare modo che non ci siano sporco o sporcizia all'esterno. Questo renderà asportare la vernice esistente più facile dopo. Utilizzare uno sgrassatore su di esso pure in modo non c'è nulla tra voi e la vernice. In questo modo tutto il processo interno sarà di aiuto. Essa aiuta anche a mantenere la vernice fuori del sole durante l'asciugatura in seguito per evitare che si dissolvenza.

2 Rimuovere tutte le parti in eccesso che non si desidera ottenere dipingere su. Questo può includere finestre, paraurti, parafanghi, luci, antenna, maniglie delle porte e griglie. Ciò può rendere il processo più lungo, ma sarà ridurre il mascheramento e gli errori.

3 Sand la vecchia vernice con la levigatrice orbitale. Questo permetterà di eliminare la vecchia vernice e creare una superficie che permetterà la nuova vernice di aderire più facilmente. indossare sempre occhiali durante questa parte, e fare attenzione durante la levigatura di non scalfire o danneggiare il corpo della vettura.

4 Controllare l'auto per danni - graffi o ammaccature. Se avete, aggiungere stucco dove necessario. Se il danno è troppo esteso, la parte può avere bisogno di essere riparato o sostituito - fare questo ora in modo che si può sabbia quelle nuove parti e abbinare il colore della vernice a loro. Sarà più facile per dipingere tutto una volta che corrisponda la vernice per un nuovo pezzo in seguito.

5 Mascherare tutte le parti della vostra auto che non si desidera ottenere dipingere su o in. Questo può includere il foro antenna, gli specchi, le luci, le ruote e le finestre (anche se si ha le finestre fuori, mettere plastica sopra le aperture - non si vuole vernice per l'interno della vostra auto). Mascheramento coinvolge mettere pezzi di plastica su aree che si desidera proteggere da vernice, utilizzando adesivo o nastro di marcatura. Assicurarsi che non vi siano bolle d'aria, grinze o pieghe del nastro che può consentire la vernice di penetrare sotto di essa.

6 Pulire la vostra auto una volta di più. Si vuole niente per essere sulla vostra auto, ma il nastro e plastica.

La pittura

7 Prime vostra auto. Usare una vernice spruzzatore elettrico per spruzzare completamente la vostra auto con un buon primer. Questo aiuterà il aderire vernice e rendere il vostro pittura levigata e più vivace.

8 Sand il primer dopo che si asciuga per assicurarsi che tutto sia liscia e regolare. Utilizzare il blocco di levigatura anziché la levigatrice orbitale perché si vuole mantenere la finitura, non striscia verso il basso di nuovo. Eseguire la mano lungo la macchina a sentire per punti con fondo irregolare - si sarà in grado di sentire meglio di voi sarà in grado di vederlo.

9 Pulire giù completamente nuovo e quindi aggiungere una seconda mano di primer. Sand giù di nuovo allo stesso modo come sopra, ma questa volta l'uso più fine carta vetrata per una finitura liscia.

10 Rimuovere le maschere e lavare l'auto per sbarazzarsi di eventuali particelle di levigatura che può avere ottenuto nelle aree mascherate. Sarà anche lavare via la polvere dal resto della macchina, che può lasciare imperfezioni nella vernice.

11 ReMask e pulire via la macchina di nuovo.

12 Spruzzare la mano di fondo di vernice sulla macchina. Mantenere la pistola perpendicolare alla superficie, tenendolo circa 10 a 12 pollici via per assicurare una, pelo liscio. Questa pratica in anticipo su un pezzo di cartone per testare lo spruzzatore.

13 Attendere che il cappotto ad asciugare e poi spruzzare la finitura sulla macchina, sopra la mano precedente. Lasciare asciugare (di nuovo, non alla luce del sole, però).

Consigli e avvertenze

  • Ridipingere la vostra auto d'epoca sarà sempre aumentare il valore fino a quando la vernice viene applicata in modo professionale e sembra croccante. Tenere fuori il sole in modo da non sbiadire la vernice, ed essere sicuri di lasciarlo asciugare completamente prima di sostituire le parti che è decollato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com