Come trasferire un iPod a un nuovo computer Dopo che il vecchio computer si è bloccato

   May 29

Come trasferire un iPod a un nuovo computer Dopo che il vecchio computer si è bloccato


Il computer si è bloccato e si perde l'accesso alla libreria di iTunes - una libreria di iTunes che non avete eseguito il backup in età. Prima di iniziare a prendere dal panico, capire che perché il vostro iPod è un dispositivo di memorizzazione ad alta capacità, è possibile utilizzarlo per copiare tutta la tua musica e audiolibri a un nuovo computer. Questa procedura funziona per tutti i modelli di iPod tranne l'iPod Touch.

istruzione

1 Installare iTunes sul nuovo computer. Scarica il programma gratuitamente dal sito web di iTunes a apple.com/itunes.

2 Collega il tuo iPod al nuovo computer con un cavo USB. Una volta connesso, si installa automaticamente i driver di periferica sul nuovo computer.

3 Vai al menu "Store" in iTunes e selezionare l'opzione di "autorizzare il computer." Inserisci il tuo ID Apple e la password per completare il processo di autorizzazione.

4 Vai al menu "File" e selezionare "Trasferisci acquisti". Tutti gli acquisti iTunes memorizzati sull'iPod vengono trasferiti al computer di nuova autorizzazione.

Consigli e avvertenze

  • Non è possibile utilizzare questo metodo per trasferire iPod la musica da un PC a un computer Mac, o viceversa.
  • Musica caricato il vostro iPod da un CD o altro formato ha bisogno di essere ricaricato in iTunes - non trasferire direttamente dal proprio iPod.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com