Come sincronizzare iMac cassette postali con un iPhone

   May 31

Il processo per sincronizzare e-mail tra un iPhone e iMac è quasi automatico. Se si dispone di account e-mail impostati su iMac, anche è necessario aggiungere gli account al vostro iPhone. La maggior parte di default moderni provider di posta elettronica da utilizzare (IMAP), Internet Messaging Access Protocol tra cui Gmail di Google e Microsoft Outlook. Fino a quando il tuo account è IMAP, il processo di sincronizzazione dei messaggi tra il computer e il vostro iPhone sarà gestito sul back-end dal server di posta vi provider di posta.

istruzione

1 Apri l'applicazione "Impostazioni" sul vostro iPhone. Si Quadri ingranaggi ed è un colore grigio e in genere può essere trovato nella prima schermata iniziale. È sufficiente toccare una volta per aprirlo.

2 Selezionare il "Mail, contatti, calendario" voce di menu dalla lista di opzioni.

3 Selezionare l'opzione "Aggiungi account" per aggiungere un account di e-mail al vostro iPhone.

4 Scegli il tuo fornitore di email e inserire le impostazioni. Le impostazioni variano a seconda del provider e-mail. Apple fornisce un foglietto che si propone una lista di tipici impostazioni dell'account di posta elettronica. È possibile utilizzare questi come base per interrogare il sito web del vostro provider di posta elettronica o il loro supporto tecnico.

5 Dopo aver inserito tutte le impostazioni per il provider di posta elettronica, premere il pulsante "Next" sullo schermo del vostro iPhone. L'iPhone sarà verificare il tuo account. Una volta che tutte le impostazioni sono verificati, premere il pulsante Home nella parte inferiore del telefono per uscire dal "Impostazioni" app.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com