Come rimuovere gli occhi Glare in Fotografia

   April 14

abbagliamento degli occhi è causato quando si scatta una fotografia di una persona che indossa gli occhiali. Luce riflessa dei bicchieri creano abbagliamento nell'immagine. Rimozione di abbagliamento degli occhi in fotografia può essere fatto utilizzando software di editing fotografico. Uno dei tipi più comuni di software da utilizzare per questo scopo è Adobe Photoshop. Tuttavia, gli strumenti simili sono disponibili nella maggior parte dei tipi di software di editing delle immagini è possibile installare sul proprio sistema.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona per Adobe Photoshop o altri software di fotoritocco per aprire il programma.

2 Fare clic su "File" menu a discesa e selezionare l'opzione per "Apri". Individuare il file di immagine che ha il bagliore occhio che si desidera rimuovere.

3 Evidenziare il file di immagine e fare clic sul pulsante "Apri". Ciò caricare l'immagine nel programma.

4 Selezionare l'opzione "Selezione rapida" in Photoshop per visualizzare lo strumento di selezione. Un'icona per questo strumento può essere sulla barra degli strumenti in altri software di editing fotografico.

5 Trascinare lo strumento di selezione per creare una casella sopra la zona abbagliamento nell'immagine.

6 Fai clic sul menu a discesa "Filtro" e selezionare l'opzione per "rendering". Selezionare l'opzione per "Effetti di luce." Spostare il cursore per "Ambiance" fino a quando il bagliore non è più visibile.

7 Selezionare l'opzione "Pennello correttivo" dalla barra degli strumenti. Premere il tasto "Alt" sulla tastiera e poi trascinare il cursore sul bordo della zona che si riparata.

8 Fare clic su "File" discesa e selezionare "Salva" quando l'immagine appare accettabile.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com