Come riparare un televisore Sanyo LCD

   July 13

Come riparare un televisore Sanyo LCD


Sanyo è un importante produttore di elettronica di consumo, tra cui macchine fotografiche, videocamere, dispositivi audio, sistemi di purificazione dell'aria e TV LCD. Come con altre marche di televisori LCD, una serie di problemi possono influenzare i televisori LCD Sanyo. Alcuni il risultato di carenze tecniche che richiedono un aiuto professionale, ma molti problemi possono essere risanati eseguendo controlli di base e la modifica di alcune impostazioni del televisore.

istruzione

1 Controllare il rapporto di aspetto del ricevitore decoder via cavo se barre nere appaiono ai bordi dell'immagine sul televisore LCD Sanyo. barre nere sono di solito causati dal normale discrepanza tra il rapporto di aspetto del televisore e quello del ricevitore decoder via cavo. Televisori ad alta definizione, tra plasma e LCD Sanyo, di solito sono impostati su un rapporto di formato widescreen di 16: 9 per ospitare film widescreen; ma molti programmi televisivi sono trasmessi in un più quadrato di formato 4: 3. Premere il pulsante Menu sul cavo scatola telecomando e cambiare l'impostazione del formato a 16: 9. L'immagine dovrebbe ora riempire lo schermo, anche se si tratta di una standard 4: 3 foto rapporto, che sarà leggermente allungato per adattarsi al formato widescreen.

2 Assicurarsi che tutti i dispositivi elettrici o alimentati a batteria che sono in uso vengono allontanati dal televisore LCD Sanyo se si verificano distorsione dell'immagine. Dispositivi come le lampadine fluorescenti, aspirapolvere e altoparlanti stereo possono causare interferenze immagine. Problemi di solito si verificano solo se questi dispositivi siano accesi e posizionati vicino alla TV LCD Sanyo. Quando il dispositivo è spento, l'interferenza dovrebbe fermarsi.

3 Premere il pulsante audio sul telecomando Sanyo se si verificano suono basso. Premere l'opzione Stereo, se non è già selezionata. Modificare il suono ulteriormente premendo l'opzione Balance e fare in modo l'uscita audio è bilanciato tra gli altoparlanti destro e sinistro.

Alzare il volume su tutti i dispositivi esterni, come ad esempio un lettore Blu-ray o un sistema audio surround, collegato al televisore LCD Sanyo. Questi dispositivi hanno le proprie impostazioni di volume, che possono diminuire l'audio del televisore se non sono alzato a sufficienza.

4 Spegnere il set LCD Sanyo se si può vedere pixel morti sullo schermo. pixel morti sono i colori che rimangono costanti indipendentemente dalle variazioni di immagine sullo schermo fisso. Applicare una pressione sulla zona interessata con un panno umido dopo il televisore è spento. Scarica o programmi software acquisto di pixel, in grado di identificare e riparare i pixel morti, se i problemi persistono.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com