Come fare un lavoro Universal Remote su DirecTV

   February 26

Come fare un lavoro Universal Remote su DirecTV


Se si dispone di DirecTV, ma ha perso il telecomando DirecTV, potrebbe essere necessario acquistare un ulteriore telecomando universale DirecTV. Solo specifici telecomandi DirecTV funzioneranno per DirecTV, in modo da essere sicuri di controllare prima dell'acquisto. È inoltre possibile ordinare un telecomando universale da Internet. telecomandi universali possono essere programmati per controllare il volume del televisore, così come zapping. Alcuni telecomandi universali consentono la programmazione di più dispositivi, come ad esempio il televisore, decoder, lettore DVD e talvolta anche lo stereo.

istruzione

Programmazione di un telecomando DirecTV

1 Selezionare "Menu" sul telecomando.

2 Fai clic su "Genitori", quindi "Favs", quindi "Setup".

3 Scegliere "Configurazione del sistema".

4 Fai clic su "Remote".

5 Selezionare "Remote Programma" per iniziare la programmazione del tradizionale remota DirecTV.

Programmazione universale DirecTV Remote per controllare il televisore

6 Individuare i codici di controllo e televisivi per il telecomando ei codici corrispondenti per il televisore (vedi Risorse).

7 Accendere il televisore. Nella parte superiore del telecomando, spostare l'interruttore su "TV" per accedere alla modalità di programmazione "TV".

8 Premere e tenere premuto il tasto "Mute" sul telecomando.

9 Tenere premuto il tasto "Select", pur tenendo premuto il tasto "Mute" sul telecomando. Tenere premuto il pulsante "Select" verso il basso fino a vedere un lampo di luce verde due volte nella parte superiore del telecomando.

10 Inserire il codice TV e il telecomando dovrebbe di nuovo a lampeggiare verde.

11 Premere il tasto "Power" sul telecomando diretto al vostro televisore per spegnerlo. Una volta che è possibile spegnere e regolare il volume del televisore, il telecomando è programmato.

12 Far scorrere l'interruttore nella parte superiore del telecomando per "DirecTV" per iniziare a navigare i canali DirecTV con il nuovo telecomando. Ripetere i passaggi da 4 a 7 utilizzando un altro televisore e telecomando codice della marca se il primo codice TV non funziona per programmare il vostro telecomando.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com