Il calore non funziona su una Dodge Caravan 2000

   April 25

Se il riscaldatore nel 2000 Dodge Caravan smette di funzionare, soprattutto se i ventilatori non si accende affatto, significa che il relè del riscaldatore è andato male. Situato all'interno della scatola relè principale sotto il cofano del Caravan, il relè riscaldatore è un dispositivo fusibile simile che alimenta stufa. Ci vogliono circa 10 minuti per sostituire il relè di riscaldamento e non sono necessari attrezzi speciali. Acquista il tuo relay sostituzione in qualsiasi negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Parcheggiare su una superficie piana e innestare il freno di emergenza. Pop cappuccio del Caravan e poi togliere il cavo negativo della batteria con una chiave.

2 Aprire il coperchio del pannello relè e trovare la posizione del tuo relay spina nel diagramma relè nella copertina interna del pannello.

3 Estrarre il relè corrispondente dal vostro Caravan e inserire il nuovo relè spina. Mettere il coperchio del pannello posteriore del fusibile a mano.

4 Sostituire il cavo della batteria negativo sulla batteria del Caravan e avviare il motore e far girare il riscaldatore per testarlo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com