Come collegare un telefono cellulare ad un telefono di casa

   March 2

Come collegare un telefono cellulare ad un telefono di casa


La deviazione di chiamata è un servizio meno noto che tutti i principali operatori di telefonia cellulare forniscono. Numerosi scenari esistono dove la capacità di trasmettere una chiamata dal telefono cellulare a un altro telefono cellulare o un telefono fisso è vantaggiosa. Ad esempio, si potrebbe desiderare di ottenere tutte le chiamate al cellulare aziendale trasmessi alla stessa linea quando si è in ufficio casa, o si potrebbe desiderare di inoltrare le chiamate di telefonia cellulare a telefono di casa di un amico, perché la batteria del telefono è di perdere la sua carica.

istruzione

AT & T

1 Dial

"72" per avviare il processo nella maggior parte dei settori; per stato di New York, Washington DC, St. Louis, Indianapolis, Houston, Chicago, Arkansas e Austin, comporre "71."

2 Dial "1" dopo aver inserito il codice, e inserire il numero di telefono dove si desidera ricevere le chiamate, ricordando che il prefisso di tre cifre viene prima.

3 Invia la tua chiamata utilizzando l'apposito tasto sul telefono. Dovreste sentire un tono di conferma che hai completato l'inoltro il telefono.

4 Terminare la chiamata.

Verizon

5 Inserire "* 72" sulla vostra tastiera.

6 Inserire il numero di telefono di casa, il prefisso prima, a cui si desidera inoltrare le chiamate al cellulare.

7 Premere il tasto "Send" o qualsiasi altra cosa la "chiamata" pulsante è sul tuo telefono cellulare. Attendere un messaggio o il tono conferma il processo di inoltro è completo.

8 Terminare la chiamata.

Sprint

9 Inserire "* 72" sulla tastiera del telefono e chiamare il numero. Attendere il segnale di linea.

10 Inserire il numero di telefono di casa a cui si desidera inoltrare le chiamate, ricordando di iniziare con il prefisso.

11 Rispondere al telefono di casa a cui inoltrare le chiamate del telefono cellulare per completare il processo. Ripetere la procedura per la seconda volta in meno di due minuti, se non è possibile rispondere al telefono in cui stai inoltrando il proprio numero di telefono cellulare. Ascoltare i due segnali acustici per confermare il completamento.

12 Premere il tasto "Fine", o terminare la chiamata in modo appropriato per il telefono specifico.

Consigli e avvertenze

  • Per assicurarsi che il tentativo di trasferimento di chiamata lavorato, provare il proprio numero da un altro telefono. Il telefono cellulare non deve squillare, solo il telefono lo ha trasmesso al dovrebbe suonare; con un telefono Sprint, si sente un breve squillo, ritagliato.
  • Verificare con il proprio operatore prima di inoltro chiamate per assicurarsi che non le tasse sono coinvolti. Il servizio è di solito gratuito e incluso nella maggior parte dei piani, ma alcuni portatori di carica in più per verbale trasmesso, a seconda del vostro conto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com