Come rimuovere Freni Ant dei dischi da un One Ton Chevy Truck 1995

   May 1

Come rimuovere Freni Ant dei dischi da un One Ton Chevy Truck 1995


Installazione di pastiglie per freni a disco anteriori sul vostro una tonnellata Chevrolet camion non è così difficile. L'una tonnellata Chevy Truck è dotato di due tipi di sistemi di freni a disco. Uno per le due ruote posteriori singole wd ed uno per le ruote posteriori doppie. Sostituzione pastiglie freno su entrambi sistema è lo stesso. La ruota posteriore singolo è stato progettato per l'uso generale. Il camion doppia ruota è stata progettata per l'utilizzo della flotta e viene utilizzato per lunghi periodi di tempo ogni giorno.

istruzione

1 Aprire il cofano e controllare il cilindro principale. Prendete il tappo e rimuovere la metà del fluido con una palla di aspirazione. Posizionare il fluido in una bottiglia di plastica e risparmiare. Allentare i dadi su entrambe le ruote anteriori con un chiave inglese a quattro vie pesante. Jack il camion con un jack 1 1/2 tonnellata e posto su cavalletti sotto il telaio. Lasciate che il camion verso il basso i cavalletti e lasciare la presa sul posto per la sicurezza.

2 Rimuovere i dadi su entrambe le ruote anteriori e togliere entrambe le ruote. Questo rivelerà le anteriori freni a disco, pinze, pastiglie, e rotori. Prendere atto di come vengono assemblati.

3 Fare leva il pistoncino della pinza posteriore posizionando una barra di leva tra la parte posteriore del rotore e la pastiglia, e tirare verso di voi. Questo forzerà il pistone nella pinza per liberare il rotore in modo da poter rimuovere la pinza e pastiglie.

4 Rimuovere i bulloni di montaggio della pinza e rimuoverlo. Rimuovere le pastiglie dei freni dal freno di montaggio. Prendere le pastiglie dei freni dalla pinza e mettere da parte.

5 Pulire le diapositive pinza e bulloni di montaggio. I cuscinetti sono dotati di spessori anti-sonaglio. Posizionare le pastiglie nella staffa di montaggio. Dai c-morsetto e spingere il pistoncino resto del ritorno nella pinza. Sostituire la pinza sulla staffa di montaggio e installare entrambi i bulloni di montaggio e serrare. Utilizzare la stessa procedura, i passaggi uno thru cinque dall'altra parte.

6 Sostituire entrambe le ruote anteriori e dadi e quindi comodo i dadi. Jack il camion su, togliere i cavalletti e camion più bassa. Serrare nuovamente dadi su entrambe le ruote.

7 Riempire la pompa, con liquido per freni fresco e riposizionare il tappo. Avviare il camion, ma non mettere in marcia. Pompare il pedale del freno fino ad avere piena pedale. La rimozione le pastiglie dei freni anteriori.

Consigli e avvertenze

  • Se il pedale del freno è spugnoso, si può avere a sanguinare i freni anteriori.
  • Prestare attenzione a come dissimulare i freni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com