Come funziona il quattro ruote motrici in un inviato 2003

   July 5

Come funziona il quattro ruote motrici in un inviato 2003


2003 GMC Envoy è un SUV (SUV) prodotto da General Motors. L'inviato è dotato di entrambe le capacità di trazione a due ruote e quattro ruote, che è possibile passare avanti e indietro in a vostra discrezione. Quando la vostra automobile è in trazione integrale, la forza motrice del motore è equamente diviso tra tutte le quattro ruote, che vi dà più trazione. L'inviato ha quattro diverse impostazioni di guida che si possono scegliere, ognuno dei quali vengono selezionati girando una manopola.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida e localizzare il caso di trasferimento automatico (ATC). L'ATC si trova a destra del volante sul cruscotto, che è la parte del cruscotto che contiene spie, tachimetro e indicatore di temperatura del veicolo.

2 Individuare la manopola caso di trasferimento. La manopola è circolare e si trova sulla parte superiore della ATC.

3 Ruotare la manopola fino a che la punta bianca del manico è rivolto alle impostazioni di guida desiderata. La commutazione tra le impostazioni a due ruote motrici e quattro ruote può essere fatto durante la guida la tua '03 inviato a qualsiasi velocità, ma essere sicuri di usare cautela e mantenere il controllo del veicolo a una velocità che è comodo per voi. Ogni singola impostazione deve essere selezionata solo quando le condizioni di guida sono appropriate per i rispettivi vantaggi. Ci sono quattro impostazioni: 2HI (a due ruote alto), A4WD (azionamento automatico a quattro ruote), 4HI (trazione integrale alto) e 4LO (trazione integrale basso). L'impostazione per il vostro inviato di fabbrica è 2HI, che è l'impostazione appropriata per la guida sulla maggior parte delle superfici stradali e autostradali e offre la migliore economia di carburante. Selezionando l'impostazione A4WD è la scelta migliore quando le condizioni della strada diventano imprevedibili e varia rapidamente tra terreno bagnato, asciutto, liscio e ruvido. Durante la guida in A4WD, il vostro inviato sarà coinvolgere il assale anteriore, ma trasmettere la potenza del veicolo per la ruota posteriore. Un sistema di computer ad alta tecnologia in grado di rilevare qualsiasi perdita di trazione e di impegnarsi automaticamente la trazione integrale, in caso di necessità. Selezionare l'impostazione 4HI quando hai bisogno di trazione supplementare su strade innevate e ghiacciate o nella maggior parte delle situazioni off-road. Selezionare l'impostazione 4LO quando si è alla guida off-road, bloccato nel fango profondo o di guida su ripide colline. L'impostazione 4LO invia la massima potenza alle quattro ruote, che vi dà più trazione e si innesta anche il vostro asse anteriore, offrendo più coppia al vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Guidando nella quattro ruote alte o quattro ruote posizioni basse per lunghi periodi di tempo sul marciapiede, se è bagnato o asciutto, può ridurre l'aspettativa di vita della trasmissione del veicolo, che sono tutte le parti del motore che generano energia per il vostro Inviato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com