Come faccio a risolvere un Port-A-Pesare 4260 scala della gru?

   August 17

Come faccio a risolvere un Port-A-Pesare 4260 scala della gru?


Il modello 4260 scala di Port-A-Pesare gru è prodotta da Measurement Systems International, un produttore statunitense. La scala 4260 è stato costruito nel 1980. Il corpo scala incontra NEMA 4 valutazioni per dovere posizione pericolosa ed è disponibile con nove rating di capacità e un telecomando opzionale. Un display a LED sulla parte anteriore della scala 30 millimetri mostra pesi, nonché i codici di errore per aiutare con la risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Esaminare la batteria per difetti o corrosione e sostituirlo se il display rimane vuoto dopo aver premuto il pulsante di accensione. Se una nuova batteria non riesce ancora a produrre energia quando il pulsante è premuto correttamente, rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzato per riparare il pulsante di alimentazione o circuito.

2 Rimuovere e ricollegare la batteria se i tasti del display o sul pannello frontale non riescono a funzionare normalmente, che comprende non aver risposto alla aggiunta o la rimozione di peso, e la scala non lo spegnimento, che indica un guasto del computer. Se rimuovere e reinserire la batteria non risolve il problema, contattare un centro di assistenza autorizzato per il circuito, tasto del pannello frontale e la valutazione cella di carico e la riparazione.

3 Ricalibrare e riazzerare la macchina se il display indica un fuori scala a meno di capacità 100 per cento o visualizza un gran numero senza carico, o se la lettura è superiore o inferiore al peso reale.

4 Aumentare l'impostazione del filtro se la lettura non si stabilizza, nonostante un carico costante.

5 Rimuovere il peso dalla bilancia se il display gira avanti e indietro tra "carico" e "errore" che indica che il carico supera la portata della bilancia.

6 Controllare la macchina per i pulsanti bloccati in modalità depressa se il display gira avanti e indietro tra "errore" e "buttn."

7 Ricalibrare e verificare il corretto cablaggio cella di carico se il display visualizza alternativamente la lettura "errore" e "A2d (LO o HI)." Se il cablaggio è corretto e la taratura non risolve il problema, sostituire la cella di carico.

8 Contattare un centro di assistenza autorizzato per la riparazione, se il display visualizza uno "LCnt1" o "LCnt2."


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com