Come usare il mio cellulare in Europa

   May 18

Come usare il mio cellulare in Europa


Un telefono cellulare è uno strumento di viaggio estremamente utile. Con uno, è possibile chiamare in anticipo per prenotare gli spazi in alberghi, tenersi in contatto con i vostri compagni di viaggio e mantenere se stessi raggiungibile da casa. Un telefono può anche essere indispensabile in caso di emergenza. La ripartizione auto su una strada solitaria o di un'emergenza medica è ogni gestita molto più facilmente con un telefono in tasca. Per gli europei, portando un telefono cellulare attraverso i confini è all'ordine del giorno. E 'purtroppo più difficile portare un telefono americano in Europa, come diverse norme tecniche e contratti restrittivi possono ottenere nel modo.

istruzione

1 Chiamate il vostro operatore di telefonia mobile e controllare quello standard di rete che utilizzano. Tutte le reti europee utilizzano GSM, mentre i fornitori del Nord America utilizzano un mix di GSM e CDMA. Negli Stati Uniti, T-Mobile e AT & T utilizzare il GSM, mentre Verizon e Sprint sono CDMA.

2 Trova il manuale del telefono e verificare se si tratta di un modello tri-band o quad-band. reti GSM in Nord America operano su due bande di frequenza, mentre i telefoni europei utilizzano due diversi. Tri-band o quad-band GSM telefoni consentono di accedere a una o entrambe le bande GSM europee. Senza uno, anche un telefono GSM dal Nord America non funziona in Europa.

3 Sbloccare il telefono. Molti telefoni GSM sono "bloccate", che li tiene legati ad un unico fornitore di servizi. La vostra società di telefonia mobile in grado di sbloccare il telefono per voi. In alternativa, molti piccoli negozi di telefonia sbloccare i telefoni a pagamento, come fanno molti siti web. Questo probabilmente violare la garanzia del telefono e renderlo idoneo per il servizio in seguito. Si può anche violare il contratto di telefono, se ne avete uno, in modo da controllare con attenzione prima di ottenere un terzo per sbloccare il telefono.

4 Iscriviti per il roaming in tutto il mondo. Molte grandi provider di telefonia mobile hanno accordi di roaming con le reti europee che consente di utilizzare il telefono lì. Chiamate il vostro fornitore per scoprire se essi offrono questo servizio. In tutti i casi, le chiamate effettuate in questo modo sono molto costosi, cioè questa è un'opzione migliore sinistra per emergenze.

5 Acquistare una SIM card locale quando si arriva in Europa. Se si dispone di un sbloccato, tri-band o un telefono quad-band GSM, è possibile acquistare una SIM card che consente di accedere alle reti europee su un contratto o pay-as-you-go base. La scheda SIM è un piccolo chip che scorre in sotto la batteria del telefono e gli dice come connettersi alla rete locale. Per sostituirlo, basta spegnere il telefono, togliere la batteria, far scorrere il vecchio SIM (una carta rettangolare con un angolo ritagliato fuori, delle dimensioni di un'unghia) e inserire quello nuovo. Sostituire la batteria e accendere il telefono indietro e avrete il servizio. Quando si acquista la nuova SIM, vi verrà fornito con un numero di telefono locale. Passare questo numero per i contatti, se si desidera essere raggiungibile.

6 Comprare un caricatore da viaggio o un adattatore. prese europee sono un formato diverso da quelli americani. Avrete bisogno di visitare un negozio di telefonia locale per acquistare un caricabatterie per il telefono, o portare un adattatore. Dato che i sistemi elettrici europei operano su una tensione diversa rispetto a quelli del Nord America, è necessario un adattatore con un trasformatore di tensione per evitare di danneggiare il telefono mentre si carica.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare le schede SIM per ogni paese europeo si visita, o SIM che lavorano in tutta Europa. Il secondo tipo probabilmente vi darà le chiamate più costosi, ma non avrà bisogno di essere sostituito ogni volta che si attraversa un confine. Una base, un solo paese SIM può anche essere preso attraverso i confini, ma si pagherà le tasse elevate di roaming per farlo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com