Come installare Jeep Liberty Starter

   June 29

Come installare Jeep Liberty Starter


La Jeep Liberty ha diverse opzioni del motore disponibili, quindi non esiste un metodo unico per l'installazione di un motorino di avviamento sulla Jeep Liberty. Questa descrizione di installazione è per il motore 2,4 litro e vi guiderà attraverso il processo di installazione di un nuovo avviamento del motore. Il motorino di avviamento è responsabile per la filatura del motore durante l'avviamento, e se non funziona, non sarà in grado di iniziare la Jeep. Se si sospetta che il motorino di avviamento nella vostra Jeep è male, rimuoverlo e lo hanno testato presso il negozio di ricambi auto locale.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della jeep con un martinetto. Sostenere la Jeep su una serie di cavalletti e bloccare le ruote posteriori.

2 Sollevare il motorino di avviamento in posizione e installare i bulloni di fissaggio che fissano lo starter al blocco motore. Stringere i bulloni usando un socket e cricchetto. Serrare le viti a 40 piedi-libbre di coppia con una chiave.

3 Installare il cavo della batteria sul perno che si trova sul solenoide di avviamento e serrare a 100 pollici-libbre con una chiave di coppia. Posizionare il cavo in modo che non tocchi niente caldo che possa fondere l'isolamento.

4 Installare il connettore del cavo sul terminale sul solenoide di avviamento. Si scatta in posizione quando si spinge mai ad terminale.

5 Rimuovere i cavalletti da sotto il telaio e abbassare la Jeep a terra. Collegare i cavi della batteria della batteria e testare il motorino di avviamento per avviare il motore.

Consigli e avvertenze

  • Usando una presa o chiave per stringere il dado sulla connessione solenoide è bene. Basta aderente il dado e poi tornare indietro e serrare a specifiche.
  • Assicurarsi che il motorino di avviamento si inserisce correttamente nella campana quando si solleva in posizione. Se il naso sul motorino di avviamento è sbagliato o non si adatta bene, sostituirlo con un antipasto diverso per evitare danni alla corona dentata sulla piastra di flessione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com