Come riparare BMW Tergicristalli

   May 21

Come riparare BMW Tergicristalli


Quando i vostri tergicristalli BMW sono rotti, li riparazione può comportare la sostituzione vari componenti. Naturalmente, questo dipende da ciò che è sbagliato con i tergicristalli. Se i tergicristalli non riescono durante la guida in caso di maltempo, potrebbe causare un grave incidente automobilistico. La manutenzione regolare può aiutare a prevenire i tergicristalli di fallire. Parti di ricambio, se necessario, sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Estrarre il braccio del tergicristallo dal parabrezza finché si blocca in posizione verticale.

2 Sgombrare il campo da eventuali residui con una spazzola di nylon a setole. Se questo non risolve il problema, potrebbe essere necessario sostituire il motore o il gruppo tergicristallo. Se i bracci dei tergicristalli sono piegate, sostituire le braccia. Se le lame sono usurati, sostituirli. Se i tergicristalli esitano mentre sul o il motore sembra debole, sostituire il motore.

3 Premere la linguetta di rilascio sulla parte superiore del gruppo spazzola e tirare il tergicristallo off del braccio del tergicristallo. Far scivolare la nuova spazzola nella serratura braccio del tergicristallo. L'installazione è l'inverso.

4 Sostituire il braccio del tergicristallo. Per fare questo, togliere il dado alla base del braccio del tergicristallo con una chiave a tubo ed estrarre il motore braccio del tergicristallo. L'installazione è l'inverso.

5 Sostituire il motorino del tergicristallo. Per fare questo, aprire il cofano e scollegare i cavi elettrici del motore tergicristallo (il motore del tergicristallo è sul firewall). Svitare il motorino del tergicristallo dal firewall e far scorrere il vecchio motore fuori del firewall. Installare il nuovo motore. L'installazione è l'inverso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com