Come per lo streaming video in diretta da una videocamera

   February 5

Come per lo streaming video in diretta da una videocamera


Un modo per diffondere i tuoi punti di vista e opinioni con gli altri è quello di iniziare la propria trasmissione Web e lo streaming di video riprese dal vivo in tutto il mondo. E 'possibile utilizzare una webcam per trasmettere te stesso. Tuttavia, utilizzando una videocamera risultati in filmati più professionale. Con una videocamera, si ha anche la possibilità di utilizzare diverse lenti, insieme con funzione di "zoom" della fotocamera. Per eseguire lo streaming video in diretta da una videocamera, è necessaria una connessione Internet a banda larga, un computer e cavi USB compatibili.

istruzione

1 Installare il software trasmissione video sul computer. Ci sono diverse risorse online, come UStream e live stream, che consentono di scaricare e installare software di trasmissione per libero. In alternativa, utilizzare le risorse online, come Just In TV, Blog TV e Stickam, che non richiedono un download di software.

2 Aprire il programma software di trasmissione. Passeggiata attraverso l'installazione guidata per creare un nuovo canale di account e di trasmissione.

3 Installare un'applicazione pubblicazione RTMP (Real Time Messaging Protocol) sul computer. Questa applicazione assicura che i flussi video rimangono stabili e costante, anche durante le gocce eccessivi larghezza di banda. Esempi di software di pubblicazione RTMP a disposizione per scaricare e installare gratuitamente a partire dalla data di pubblicazione includono Adobe Flash Media Live Encoder, VidBlaster, Tricaster e Wirecast.

4 Posizionare la videocamera su un treppiede per mantenerlo stabile. Per evitare riprese video scuro, posizionare la fotocamera in una stanza che è ben illuminata.

5 Collegare un'estremità del cavo USB nella porta USB della videocamera. Inserire l'altra estremità del cavo nella porta USB del computer. Se la videocamera dispone di una porta VGA invece di una porta USB, è ancora possibile collegarlo al computer tramite un cavo VGA.

Se il computer non dispone di una porta VGA, l'acquisto di un convertitore VGA-to-USB da un negozio di elettronica. Questo permette di collegare il cavo VGA nella porta USB del computer.

6 Aprire l'applicazione RTMP sul computer. Configurare le impostazioni di streaming video ad alta qualità. Il metodo esatto per configurare le impostazioni variano a seconda dell'applicazione.

7 Accendere la videocamera. Assicurarsi di essere in una stanza che è ben illuminata, come apparirà troppo scuro altrimenti il ​​filmato video.

8 Di avviare la trasmissione video in diretta. Per fare questo, fare clic sul pulsante di trasmissione, che si trova all'interno del programma software di trasmissione. Il pulsante può leggere "Go Live", "Broadcast ora" o "Broadcast", a seconda del software che si sta utilizzando.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com