Impostazioni per Tweetdeck su Android

   February 6

L'applicazione TweetDeck Android è un'estensione del client di social networking TweetDeck. L'applicazione Android è progettato per il Twitter, Facebook, Foursquare e siti di social networking Google Buzz. L'applicazione supporta più colonne, Twitter la ricerca, notifiche personalizzate e vivono dati geografici. Opzioni multiple possono essere cambiati, compreso il modo in cui si riceve la notifica, la frequenza con cui vengono scaricati gli aggiornamenti, le dimensioni del testo e che gli account vengono aggiornati. Le opzioni di impostazioni delle colonne, le dimensioni del testo e di conto sono tutti accessibili facendo clic sul pulsante "Menu" dopo aver aperto l'applicazione TweetDeck.

Impostazioni colonna

L'opzione impostazioni di colonna viene utilizzata per cambiare la modalità di notifica degli aggiornamenti, la frequenza con cui gli aggiornamenti vengono scaricati, e che rappresenta si desidera includere aggiornamenti da. Le opzioni di notifica sono luci lampeggianti, suono o vibrazione. Il suono può essere una qualsiasi delle suonerie del dispositivo o suoni di avviso. Il cursore al centro dello schermo determina la frequenza degli aggiornamenti vengono scaricati. I tempi di aggiornamento sono ovunque da tre minuti a sei ore. Facendo scorrere la barra a destra si spegne gli aggiornamenti automatici e ti costringe a scaricare gli aggiornamenti manualmente premendo il pulsante Aggiorna. Toccando le icone delle opzioni di account nella parte inferiore dello schermo, li trasforma e spegnendo. Le icone si scurisce quando sono spenti.

Dimensione del testo

Il numero di aggiornamenti mostrati sullo schermo in una sola volta dipende dalle dimensioni del testo. Toccando l'opzione "Text Size" porta in primo piano un cursore che viene utilizzato per ridurre o ingrandire il testo. Per impostazione predefinita, la dimensione del testo è impostata a 27 px - il più grande formato disponibile. La dimensione più piccola è di 14 px. Il Tweet Questo pulsante sotto il cursore tweets la dimensione del carattere che si sta utilizzando. Per tornare alla schermata principale Tweetdeck, toccare il pulsante "Indietro" nella parte inferiore dello schermo.

conti

Toccando il pulsante "Account" si apre la schermata TweetDeck Conti. Le principali impostazioni dell'account TweetDeck, nonché il Twitter, Facebook, Foursquare e Google Buzz conti impostazioni si trovano qui. Toccando il segno "più" accanto a ciascun tipo di conto accede a un accesso a schermo per l'account. Toccando il segno "meno" accanto a un account già impostato firmeranno fuori da quel conto.

Aggiungi colonna

Il segno più nella parte inferiore della schermata principale viene utilizzata per aggiungere colonne al feed. Digitando una stringa nella casella di ricerca restituisce tutti i tweet in tutto il mondo Twitter timeline che corrispondono alla stringa. Toccare il pulsante "Crea Colonna" per aggiungere i risultati di ricerca per il vostro elenco di colonne. Una colonna separata può essere creato per ogni account di social network. Scorrendo il dito verso sinistra o destra sullo schermo principale si sposta ogni colonna in vista.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com