Come sbloccare il mio 3 Mobile

   February 27

Come sbloccare il mio 3 Mobile


3G o terza generazione è una tecnologia mobile che consente la fornitura di accesso a Internet ad alta velocità su un telefono cellulare. Questo ti permette di navigare in Internet, scaricare dati o supporti flusso. Se si è acquistato il telefono 3G attraverso una rete mobile, allora può provenire bloccato. Questo significa che sarà addebitato il roaming tasse se si utilizza il telefono all'estero. Per evitare questo è necessario utilizzare una scheda locale di SIM (Subscriber Identity Module), il che significa che sarà necessario per ottenere il telefono sbloccato.

istruzione

1 Scegliere un fornitore di servizi di sblocco. GlobalUnlock, SuperUnlockCodes e UnlockItNow sono alcuni dei negozi on-line che possono fornire un codice di sblocco per il tuo cellulare 3G. Per un singolo codice di sblocco, i prezzi vanno da $ 15 a $ 40 come di settembre 2010.

2 Fornire il provider di codice con una e-mail di lavoro, produttore di telefonia mobile, il modello del telefono e le attrezzature mobili numero di identificazione internazionale (IMEI). Questo può essere trovato digitando "* # 06 #" sul telefono.

3 Controlla la tua e-mail in uno o due giorni e il codice di sblocco con le istruzioni saranno nella tua casella di posta.

4 Sbloccare il telefono. Rimuovere la carta SIM corrente nel telefono e sostituirlo con un altro da un fornitore di servizi diverso. Questi possono essere ottenuti in un negozio locale.

5 Accendere il telefono e si otterrà un messaggio che dice "Inserisci il Codice Sovvenzione." Digitare il codice che vi è stato dato via e-mail e premere "OK". Attendere che il telefono per spegnere e riavviare esso. Quando si ritorna sulla nuova rete sarà nella parte superiore dello schermo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com