Cosa succede se disattivare la modalità TTY sul mio cellulare?

   August 22

Cosa succede se disattivare la modalità TTY sul mio cellulare?


Un TTY, o telescrivente, è un dispositivo utilizzato per aiutare le persone sorde di comunicare. Molti telefoni cellulari di oggi hanno la possibilità di connettersi a dispositivi TTY, permettendo alle persone con problemi di udito di conversare con gli altri tramite un dispositivo TTY. Quando abilitare o disabilitare la modalità TTY sul telefono, alcuni elementi del vostro telefono diventare diventano inutilizzabili.

A proposito di TTY

dispositivi TTY sono macchine che sono specificamente progettati per consentire audiolesi persone di comunicare tra loro su lunghe distanze. Perché le persone di udito o di parola ridotta non sono in grado di utilizzare i telefoni in modo convenzionale, la macchina visualizza messaggi di testo TTY. Entrambe le parti richiedono dispositivi TTY per comunicare tra loro. Se il telefono cellulare è dotato di funzionalità TTY, può essere collegato ad un dispositivo TTY, ed è in grado di comunicare con qualcun altro che ha un dispositivo TTY. A differenza di messaggi di testo, la lingua TTY e il protocollo è stato progettato per la comunicazione istantanea. Ad esempio, il termine "GA", abbreviazione di "andare avanti", è utilizzato alla fine di una frase, a significare che tocca l'altra persona a parlare.

TRS

Una delle principali funzioni dei dispositivi TTY è la capacità di connettersi a TRS, o Relay Service telecomunicazioni. Questo servizio si traduce parole in testo, e il testo in parole. In sostanza, questo permette ad una persona non udente di parlare al telefono, e sentire le parole pronunciate essere indietro. Sull'altra estremità, tuttavia, è una persona di battitura parole non udenti, e le parole vedendo digitati di nuovo lui. In passato, gli operatori utilizzati per la conversione della comunicazione, ma il software di riconoscimento oggi, voce umana è in corso di attuazione per trasmettere le comunicazioni tra le due parti.

Attivazione TTY

È possibile collegare l'auricolare cellulare a un dispositivo TTY tramite il jack per cuffie, ma per prima cosa necessario attivare TTY nelle impostazioni del telefono. Mentre ogni telefono è diverso, di solito si può trovare l'opzione TTY sotto il menu "Impostazioni generali". Scegliere di girare TTY prima di collegare il telefono a un dispositivo TTY. L'attivazione di modalità TTY può causare la perdita di capacità di ricevere le chiamate non TTY e messaggi di testo. Si può anche essere in grado di aprire determinate applicazioni sugli smartphone.

Disattivazione TTY

Disattivazione modalità TTY sul telefono vi permetterà di utilizzare le normali funzioni non TTY del telefono di nuovo, come la realizzazione e la ricezione di base telefonate e messaggi di testo. Tuttavia, non sarà in grado di ricevere, o fare, telefonate TTY. Se vi aspettate una telefonata TTY, quindi è necessario abilitare la modalità TTY prima del tempo. Oltre a non essere in grado di ricevere chiamate TTY, non ci dovrebbero essere altre conseguenze negative di disattivare la modalità TTY. Il telefono dovrebbe ancora funzionare normalmente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com