Cosa fare a questo proposito batterie che perdono in una macchina fotografica

   March 4

Le fotocamere digitali sono alimentati da batterie, che possono fuoriuscire e distruggere l'elettronica della fotocamera. È importante rimuovere le batterie esaurite non appena possibile.

rilevare fuoriuscite

Sarà ovvio, nella maggior parte dei casi, quando la batteria è iniziato fuoriuscita - ci sarà fluido corrosivo della batteria esterni e sulle superfici del vano batterie. Ci può anche essere un odore acido o metallico.

Trattare con batterie che perdono

Una batteria che perde è inutile così come lievemente tossico. Rimuovere e smaltire fuoriuscita di batterie; essi possono essere riciclati e non dovrebbero essere aggiunti alla spazzatura normale.

Pulizia

Pulire le superfici contaminate dalle perdite delle batterie con un bicarbonato di sodio e soluzione di acqua. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi delle perdite sui vestiti o sulla pelle. Dopo la pulizia, lavarsi le mani molto bene.

ulteriori problemi

L'elettronica interni della fotocamera può essere danneggiato da perdite delle batterie. Il problema può essere risolto smontaggio e pulizia, ma questo è molto tempo e costoso. La linea di fondo è se la corrosione ha raggiunto i circuiti della fotocamera, che sostituisce la macchina fotografica può essere l'unica opzione ragionevole.

Prevenire danni

Se non si prevede di utilizzare la fotocamera per un periodo significativo di tempo, rimuovere e conservare le batterie separatamente. Anche questo preservare la vita delle batterie.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com