Quanto è importante la frequenza di aggiornamento sul un televisore al plasma?

   February 12

Quando lo shopping per un televisore al plasma, molte delle statistiche promosse dal produttore può sembrare confuso. La frequenza di aggiornamento è una tale statistica che non può avere senso a prima vista. Se siete nel mercato per un televisore al plasma, la frequenza di aggiornamento non è così grande di un problema come il produttore può fare fuori per essere.

Qual è la frequenza di aggiornamento?

La frequenza di aggiornamento è il numero di volte che l'immagine viene visualizzata sullo schermo del televisore al secondo. Quando si guarda un programma TV, non sono in realtà vedendo il movimento; invece, si sta vedendo una serie di molte immagini che cambiano nel corso di un secondo. Una frequenza di aggiornamento più alto significa che l'immagine cambia più velocemente e c'è meno di una possibilità di notare un ritardo nella foto durante la visione.

aliquote comuni

Quando si è shopping in giro per uno schermo al plasma, troverete che la maggior parte dei televisori rientrano in una delle poche frequenze di aggiornamento standard di differenti. La frequenza di aggiornamento del livello di entrata su un HDTV è di 60 Hz. Il livello successivo è di 120 Hz, mentre il prossimo passo da lì è di 240 Hz. Alcuni televisori possono pubblicizzare frequenze di aggiornamento di superiori a 240 Hz, ma questo è di solito verso l'estremità superiore con la maggior parte HDTV sul mercato.

contenuto

Anche se il televisore può essere in grado di gestire una più elevata frequenza di aggiornamento, che non significa necessariamente che il contenuto video verrà visualizzato ad un tasso superiore. In realtà, il contenuto video da fonti televisivi e DVD solito mostra ad un massimo di 60 Hz. Questo significa che anche se si dispone di un televisore ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, verrà visualizzato solo il contenuto ad un massimo di 60 Hz. Il televisore può mostrare solo ciò che si mette in esso.

considerazioni

Anche se di marketing e produttori vorrebbero far credere il contrario, la frequenza di aggiornamento non è uno dei fattori più importanti quando si guarda una TV al plasma. La maggior parte degli utenti non possono dire alcuna differenza quando si guarda TV con differenti frequenze di aggiornamento. Altri fattori, come la risoluzione e se il televisore offre 3D, devono essere considerati in aggiunta alla frequenza di aggiornamento. La risoluzione ideale per cercare è 1080p, ma 720p o superiore è considerato ad alta definizione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com