Come disattivare Macrovision su un lettore DVD GPX D1816

   February 5

Come disattivare Macrovision su un lettore DVD GPX D1816


Macrovision è un dispositivo di protezione contro la copia trovato in lettori DVD che impedisce la copia di un DVD su un altro mezzo. Alcuni modelli di lettori DVD GPX sono dotati di una funzione che consente agli utenti di spegnere il Macrovision. Purtroppo, il lettore DVD D1816 GPX non è uno di quei modelli. Tuttavia, se ancora desidera disattivare temporaneamente il Macrovision, c'è un modo molto semplice per farlo. Avrete bisogno di un dispositivo di registrazione (molto probabilmente un videoregistratore) e un decoder Macrovision. decoder Macrovision si possono trovare on-line e sono abbastanza economici.

istruzione

1 Aprire il vassoio DVD e inserire un disco nel lettore DVD.

2 Collegare i cavi audio rosso e bianco nelle corrispondenti jack rosso e bianco sul retro del lettore DVD. Inserire l'altra estremità dei cavi nei prese di ingresso rossi e bianchi posti sul retro del videoregistratore.

3 Collegare il cavo video giallo nella corrispondente presa giallo sul retro del lettore DVD. Inserire l'altra estremità del cavo nel connettore di ingresso giallo del decoder Macrovision.

4 Inserire un cavo video giallo aggiuntivo nella presa di uscita gialla del decoder Macrovision. Inserire l'altra estremità del cavo nel jack di ingresso giallo sul retro del videoregistratore. Il Macrovision dovrebbe essere disattivato ora.

5 Prova questo metodo con l'inserimento di una cassetta vergine nel videoregistratore, quindi inserire un DVD nel lettore DVD. Tentativo di registrare il DVD come si farebbe con un programma TV, premendo il tasto "Record" sul videoregistratore una volta che il DVD ha iniziato a giocare.

Consigli e avvertenze

  • Se i passaggi precedenti non funzionano, allora non sarà in grado di spegnere il Macrovision sul lettore DVD D1816 GPX.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com