Come installare 2GB di memoria del telefono cellulare su un computer portatile

   February 15

Come installare 2GB di memoria del telefono cellulare su un computer portatile


Molti telefoni cellulari sono dotati di chip di memoria rimovibili, che possono essere utilizzati per espandere la memoria disponibile sul telefono cellulare, o per trasferire file (come musica e immagini) tra il telefono cellulare e altri dispositivi. Una volta identificato il tipo di memoria espandibile in uso sul telefono, un adattatore di solito può consentire di collegarlo a un computer portatile come se si trattasse di un drive USB.

istruzione

1 Determinare quale tipo di chip di memoria a due gigabyte il telefono cellulare utilizza. È possibile farlo controllando le specifiche del tuo telefono cellulare nel manuale o sul sito del produttore, oppure rimuovendo la scheda e l'esame di esso. A partire da aprile 2010, il tipo più comune di scheda di memoria utilizzata nei telefoni cellulari è il formato SD, che viene in serie, mini, e le dimensioni micro. Il telefono può anche utilizzare il formato Memory Stick Pro o Pro Mini. Il tipo di formato verrà stampato sul lato della scheda.

2 L'acquisto di un adattatore USB per la scheda in uso, che è disponibile da molti fornitori diversi. Se la scheda è in un mini o micro formato, assicurarsi che l'adattatore viene fornito con un manicotto per la scheda della tua dimensione; questo consente di inserire una mini o micro carta nella manica, e cambia la scheda in un formato standard per l'uso con l'adattatore.

3 Inserire la scheda nel manicotto, se necessario, quindi nell'adattatore. Collegare l'adattatore a una porta USB del vostro computer portatile. La scheda apparirà sul vostro computer portatile, come se si trattasse di un drive USB. Quando si è finito di lavorare con la carta sul vostro computer portatile, è possibile spostare di nuovo al vostro telefono cellulare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com