Come modificare le pastiglie dei freni posteriori su una Chevy Corvette

   May 6

Pastiglie freno sono le pastiglie di attrito sostituibili che pizzicare il disco del freno quando si passo sul pedale del freno. Essi sono una parte importante del sistema di frenata del Chevy Corvette. È necessario sostituire le pastiglie dei freni prima di indossare al di là di un 1/4 di pollice, o il rischio di danneggiare dischi freno del Impala.

istruzione

Rimuovere le pastiglie dei freni posteriori

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piana. Impostare il freno di stazionamento. Luogo fila di fronte i pneumatici anteriori in modo che la macchina non si muove mentre si sta lavorando su di esso.

2 Aprire il cofano della vostra auto e scollegare il cavo negativo della batteria.

3 Sollevare la parte posteriore del vostro Corvette con il cric. Rimuovere il pneumatico posteriore o il montaggio della ruota.

4 Mettere un grande C-clamp sul corpo della pinza. Posizionare il morsetto termina contro la parte posteriore del corpo pinza e la pastiglia fuoribordo. Lentamente stringere la fascetta in modo uniforme per comprimere i pistoni.

5 Rimuovere il bullone della pinza superiore e ruotare la pinza verso il basso fino ad avere abbastanza spazio per rimuovere le pastiglie dei freni. Sostenere la pinza con filo o una piccola corda elastica.

6 Prendere le pastiglie dei freni e gruppi di guarnizioni fuori dalla pinza.

Installare le pastiglie freno posteriore

7 Utilizzare un freno parti più pulito per rimuovere tutti i residui dal gruppo pad e fodera superfici di guida sul corpo pinza e la staffa di montaggio. Assicurarsi che i pistoncini della pinza sono completamente compressi.

8 Posizionare il cuscinetto esterno e isolante nell'alloggiamento pinza. Posizionare il tampone interno con il sensore di usura nei pistoncini della pinza. Premere con forza le pastiglie fino a quando non sono che siano correttamente.

9 Ruotare la pinza verso l'alto fino all'arresto. Inserire e serrare il bullone superiore a 23 piedi-libbre. (31 Nm).

10 Sostituire il gruppo ruota (pneumatico). Abbassare la macchina al suolo.

11 Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Il liquido freni è un irritante per gli occhi ed è pericoloso se ingerito. Tenerlo lontano dai tuoi occhi. Lavarsi sempre accuratamente le mani dopo che sono stati il ​​liquido freni. Se il liquido dei freni viene a contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente gli occhi con acqua pulita, acqua corrente per almeno 15 minuti. Se i tuoi occhi sono ancora irritati dopo averli risciacquare o se si ingeriscono qualsiasi liquido dei freni, ottenere l'assistenza medica immediata.
  • La polvere e sporcizia sulle parti freno possono contenere fibre di amianto. Inspirando grandi quantità di fibre di amianto è pericoloso per la salute. Prestare la massima attenzione quando si lavora con componenti dei freni utilizzati. Non usare tutto ciò che i casi di frizione o l'uso di aria compressa per la pulizia parti del freno per evitare la diffusione di polvere e fibre. Per pulire le parti dei freni, li bagnare con acqua e asciugare con un panno pulito e umido. Eliminare i panni per la pulizia e detriti in un contenitore impermeabile sigillato. Seguire sempre Environmental Protection Agency (EPA) le procedure quando si sta manipolazione o buttare via tutto ciò che può contenere fibre di amianto Occupational Safety and Health Administration (OSHA) e.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com