Come formattare una Memory Stick utilizzato su un W850i

   April 11

Il Sony Ericcsson W850i è molto più di un telefono cellulare che permette di effettuare chiamate e inviare messaggi di testo; permette anche di ascoltare la musica, ascoltare la radio, scattare foto, registrare video, guardare i video e la connessione a Internet. Con così tante opzioni di dati sul telefono, si vuole utilizzare una chiavetta di memoria per espandere la capacità di memoria del telefono. Il W850i è dotato di una memory stick che è già formattata, ma se si desidera cancellare tutti i dati sul bastone e ricominciare da capo, sarà necessario formattarla.

istruzione

1 Inserire la memory stick nel telefono.

2 Accendere il telefono e accedere alla schermata del menu.

3 Selezionare "File Manager", e quindi selezionare la scheda "On Memory Stick".

4 Selezionare "Altro" e quindi selezionare "Formato MS" dalle opzioni. A questo punto vi verrà notificato che la formattazione della memory stick cancellerà tutti i dati, e sarà necessario confermare che si desidera procedere.

5 Inserire il codice di protezione quando richiesto. Il codice di blocco predefinito è "0000", a meno che questo è stato cambiato in un codice diverso al momento dell'acquisto del telefono. Inserisci il codice ora. A questo punto, la chiavetta di memoria verrà formattata. Si può prendere solo pochi secondi o fino a un minuto, a seconda della quantità di dati viene cancellato dalla scheda.

Consigli e avvertenze

  • Se il codice di default non funziona per voi, e non si ricorda quello che potrebbe essere cambiato a, chiamare il fornitore di servizio di telefonia cellulare per un nuovo codice.
  • Se si acquista una nuova memory stick, si vuole formattarlo nel telefono prima di usarlo per la prima volta.
  • Formattazione di una memory stick utilizzata elimina tutti i dati, in modo da inviare tutti i file che si desidera conservare al computer. È possibile farlo togliendo la chiavetta di memoria dal telefono cellulare e metterlo in un lettore di schede per trasferire oltre al PC.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com