Come recuperare SMS cancellati

   February 4

Come recuperare SMS cancellati


Quando si elimina un messaggio SMS sul tuo cellulare, non è andato, ma piuttosto spento. E 'solo completamente rimosso dalla memoria quando la slot in cui risiede viene sovrascritto. Per recuperare il messaggio di testo cancellati, non vi resta che riaccenderlo. È possibile farlo con un kit di strumenti di recupero della carta SIM. Questo include un dispositivo USB per collegare chip di memoria del telefono al PC e un software di interagire con esso.

istruzione

1 Acquistare una SIM (Subscriber Identity Module) strumento di lettura dei dati della carta (vedi link di risorse). Questo consente di estrarre i dati dal chip di memoria sul telefono. A partire dal 2010 è possibile acquistare uno per circa $ 60.

2 Installare il software di lettura dei dati sul PC. Iniziare inserendo il CD-ROM nel drive del vostro computer e attendere il messaggio che chiede se si desidera installare il programma. Fai clic su "Sì", quindi "Avanti" e attendere che il programma da installare.

3 Spegnere il telefono e rimuovere la carta SIM. Inserire nel lettore e quindi collegarlo al PC tramite la porta USB. Attendere che il computer di riconoscere il dispositivo e installare i driver.

4 Vai al PC e aprire l'applicazione. Selezionare "File" e "Messaggi Scarica di testo." I messaggi SMS popoleranno lo schermo. Quelli eliminati sono contrassegnati in rosso. Fare clic sul messaggio che si desidera recuperare e selezionare "Annulla eliminazione."


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com