Come Lavare un entrobordo e fuoribordo Motore

   December 29

Lo scopo di flussaggio un interno o un motore fuoribordo è impedire contaminanti da costruire all'interno del motore. l'eccesso di sale e altri detriti si accumulano nei tubi flessibili del motore e il motore stesso se non sciacquare il motore correttamente a intervalli regolari. Per proteggere il motore entrobordo o motore fuoribordo da l'accumulo di sale e altri piccoli detriti, lavare dopo ogni uscita e prima di riporre la vostra barca per l'inverno.

istruzione

All'interno del motore

1 Chiudere la valvola di aspirazione presa a mare. Rimuovere il tubo dalla luce di uscita della pompa dell'acqua. Utilizzare le pinze per rimuovere le fascette. Tirare il tubo largo del porto pompa dell'acqua.

2 Rimuovere il tubo di scarico dell'acqua di raffreddamento dal collettore di scarico con le pinze.

3 Agganciare la valvola e l'attacco del tubo flessibile che viene fornito con il kit di acqua a filo fresca per il tubo di scarico dell'acqua di raffreddamento. Utilizzare le pinze per far scorrere i morsetti sopra i tubi. Serrare i collegamenti dei tubi alla valvola con la chiave regolabile.

4 Agganciare l'estremità di un tubo dell'acqua per l'altra estremità della valvola. Serrare l'estremità del tubo dell'acqua con le pinze. Aprire la valvola per il tubo di scarico dell'acqua di raffreddamento. Accendere il tubo dell'acqua e lasciare che l'acqua fresca di fluire nel tubo di scarico.

5 Lasciare che l'acqua dolce per irrigare il motore per cinque a 10 minuti. Spegnere il tubo dell'acqua e la valvola di scarico. Staccare il kit a filo dal tubo di scarico. Ricollegare i tubi alla pompa dell'acqua e il collettore di scarico.

motore fuoribordo

6 Individuare entrambi i lati del collettore di aspirazione aria del motore fuoribordo. Mettere una fine degli filo cuffie auricolari kit su una estremità della presa d'aria. Inserire l'altra estremità delle cuffie sul lato della presa d'aria.

7 Collegare l'estremità di un tubo dell'acqua al portagomma su una delle cuffie.

8 Accendere il tubo dell'acqua e lasciare che l'acqua fresca di fluire nel entrambe le prese d'aria. Avviare il motore per far circolare l'acqua fresca tutto il motore. L'acqua fresca scorrerà fuori dei getti di uscita del motore, proprio come sarebbe se fosse in acqua. Come l'acqua fresca scorre attraverso il motore, l'acqua sarà tiepida o calda al tatto.

9 Far girare il motore fino a quando l'acqua che esce è fresco al tatto. Spegnere il motore e chiudere il tubo dell'acqua fuori. Rimuovere le cuffie da entrambi i lati della presa d'aria.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare i kit di acqua dolce al massimo negozio barca o parti marini.
  • entrobordo Flush ed i motori fuoribordo dopo ogni uso, per evitare accumulo di sale e altri detriti nel motore.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com