Come sostituire Freni a disco anteriore in una Jeep Grand Cherokee

   August 5

Sia o fuori strada, il tuo Jeep Grand Cherokee in grado di trasportare voi e il vostro carico con facilità. Il problema sorge quando si arriva a una brusca frenata, come si tenta di smettere, o il veicolo tira da una parte quando si preme il freno. Questo è quando è necessario sostituire i freni a disco anteriori.

istruzione

1 Parcheggiare la Jeep Grand Cherokee su una superficie piana. Inserire il freno di emergenza e mettere cunei dietro le ruote per evitare l'arretramento del veicolo. Scolate 2/3 del liquido dei freni dal cilindro maestro utilizzando un baster del tacchino o una siringa. Rimuovere la ruota.

2 Inserire una barra di leva attraverso l'apertura della pinza e fare leva la pinza verso il basso i pistoni nel foro pinza. Fate questo utilizzando la pastiglia fuoribordo. Fare leva la molla supporto della pinza fuori dalla pinza. Quindi, rimuovere sia il perno di scorrimento pinza spazzolatura tappi e perni di scorrimento. Separare la pinza dal ancoraggio sollevando la pinza.

3 Utilizzare wire di meccanico di sospendere la pinza dal telaio. Assicurarsi che la pinza non si blocca dal tubo del freno. Questo potrebbe danneggiare il tubo. Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza.

4 Montare le pastiglie dei freni posizionando gli elettrodi sulla pinza. Rimuovere il filo meccanica e posizionare la pinza in posizione sull'ancora. Utilizzando grasso al silicone, cappotto le diapositive perni pinza. Utilizzando una chiave di coppia, li serrare a 21-30 ft./lb. Installare i perni di scorrimento boccola tappi.

5 Installare la molla di supporto pinza nella parte superiore della pinza sotto l'ancoraggio. Installare l'altra estremità della molla di supporto della pinza nel foro pinza. Con il pollice, sollevare l'estremità della molla fuori e sotto l'ancora e tenere la molla nel foro della pinza.

6 Aggiungere olio al cilindro maestro. Spurgo dei freni. Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria. Avviare il motore e la pompa dei freni 3-4 volte al sedile le pastiglie dei freni. Reinstallare le ruote. Test drive il veicolo a lento a velocità moderata per assicurare che la manutenzione sia stata eseguita correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com