Come per incollare un auto Door stipite

   August 7

Sbattendo la porta chiusa auto solo per avere una parte del resto del braccio o imbottitura interna volare via è un'esperienza frustrante. Quando le cose cadere la portiera della macchina, essi possono essere stati parzialmente collegata al stipite della porta auto, la zona lungo il bordo laterale. Di solito è possibile incollare questi pezzi di plastica al suo posto e restituire la portiera alla normalità.

istruzione

1 Pulire lo stipite della porta e la parte che deve essere incollato con una soluzione di sapone piatti e acqua. Pulire la soluzione su tutta l'area con un panno morbido per evitare danni alla vernice. Il sapone per i piatti aiuta a rimuovere ogni traccia di grasso e sporco; Questi si trovano spesso lungo i bordi delle porte e possono impedire un'adeguata adesione colla.

2 Eliminare l'umidità in eccesso e residui di sapone dallo stipite della porta e parte dell'automobile. Completamente asciugare l'area eseguendo su di esso con un panno morbido e asciutto.

3 Applicare un sottile strato di colla uretano al pezzo sarete connessi alle stipite della porta auto. A livello nazionale columnist sindacato Tim Carter di Chiedi alla Builder raccomanda colla uretano per le sue proprietà impermeabili e la forza, oltre al fatto che si lega plastica e metalli insieme bene. colle uretano possono venire in un tubo che si spremere o venire con un pennello per l'applicazione.

4 Premere l'oggetto al suo posto sullo stipite della porta macchina e tenerlo premuto fino a quando non lega al metallo. Questo dovrebbe prendere solo pochi secondi.

5 Tenere la porta aperta mentre la colla si asciuga per la quantità di tempo consigliato sulla confezione. Evitare la manipolazione della zona durante questo periodo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com