Come disattivare un sensore di movimento

   September 23

Come disattivare un sensore di movimento


I sensori di movimento trovano utile applicazione nelle case moderne, come lampade e allarmi di sicurezza. Questi dispositivi rilevano remoto la presenza di una persona che cammina attraverso una casa, di solito rilevando una pausa in un flusso di radiazione infrarossa che sta proiettando. circuiti interni del dispositivo passa poi a lavorare sulla azione che è programmato per produrre. Tuttavia, nel caso del sistema di allarme e una situazione molto preoccupante può emergere se questi dispositivi iniziare un malfunzionamento. In tal caso, essi disattivando velocemente può essere l'unica possibilità di breve termine.

istruzione

1 Posizionare la scala sotto il sensore di movimento se è alto su una parete. Salite la scaletta e individuare l'interruttore del sensore "on / off".

2 Individuare pannello di batteria del sensore e rimuovere con attenzione le viti che lo tengono stretto. Mettere nel sacco.

3 Tenendo premuto il pulsante di accensione in posizione "off", rimuovere con attenzione le batterie e metterli nella borsa pure.

4 Rimuovere i fili rosso, nero e giallo dagli ingressi sul pannello principale del dispositivo tirando delicatamente su ciascuno.

5 Rimuovere le viti che fissano il sensore ad esso di base e metterlo nel sacco.

Consigli e avvertenze

  • Se il sensore di movimento utilizza anche una lampadina, togliere la lampadina dopo aver rimosso le batterie.
  • La maggior parte dei sensori di movimento sono in genere alimentati con batterie doppia A, tuttavia, alcuni sono alimentati con le batterie di orologi più piccoli. Se questo è il caso, è necessario utilizzare la cura rimuoverli se si sta facendo così su una scala. Inserire l'estremità di un cacciavite a testa piatta nello spazio tra l'anello e la batteria e premere verso il basso per fornire leva.
  • I cavi di ingresso devono venire via facilmente dal pannello. Non tirare eccessivamente duro.
  • Il processo che precede consente di disattivare permanentemente il sensore di movimento. Se solo si desidera disattivare il sensore, ma non rendono completamente inutilizzabile, rimuovere solo le batterie.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com