Come installare Tomtom6 sul Nokia N95

   July 14

Il Nokia N95 è uno smartphone quadband in esecuzione sul sistema operativo Symbian. Si tratta di un dispositivo multimediale ricco di funzionalità con un'interfaccia utente S60 3rd edition. Fa parte della linea Nokia serie N di telefoni. Ha un design di scorrimento bidirezionale e supporta reti ad alta velocità. Esso è dotato di GPS integrato e l'applicazione Nokia Maps. Inizialmente TomTom6 non era compatibile con l'N95. Tuttavia, gli utenti possono installare il software su una microSD per l'utilizzo del dispositivo.

istruzione

1 Installare il software TomTom HOME sul computer. Questo software è incluso con il TomTom6 DVD o scheda miniSD. TomTom HOME è anche scaricabile gratuitamente dal TomTom.com/home e disponibile per Windows XP, 2000, Vista e Mac OSX. Una connessione a Internet è necessaria per scaricare gli aggiornamenti, le mappe o servizi.

2 Collegare la scheda di memoria microSD flash per il vostro computer con un lettore di schede. Avviare TomTom Home. Seleziona dispositivo. Vedrete la vostra scheda elencato come "Periferica sconosciuta". Selezionare "dispositivo di cambiamento di destinazione" poi cliccare su "OK". La schermata successiva mostra un elenco dei dispositivi di destinazione. Selezionare "Symbian Series 60 3rd Edition."

3 Nella schermata successiva, selezionare "applicazione TomTom per S60," le mappe che si desidera installare sul telefono e un file vocale. Fare clic sul pulsante verde di grandi dimensioni "Installa" nella parte superiore dello schermo. Un messaggio vi chiederà di eseguire il backup del dispositivo. Dal momento che la vostra scheda è pulito, senza file, è possibile scegliere "No." L'installazione dei file di TomTom cominciare.

4 Verificare se i file sono sulla carta. All'interno del software di TomTom, un elenco dei file appaiono nell'area "Gestisci il tuo TomTom" quando "Installa per TomTom" sia selezionata. È inoltre possibile visualizzare i file sulla scheda tramite il file manager regolare sul computer.

5 Inserire la scheda microSD nel telefono Nokia. TomTom dovrebbe avviarsi automaticamente. Seguire le istruzioni e le istruzioni sul telefono per installare e attivare il software.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di eseguire il backup tutti i file che avete avuto sulla scheda microSD prima di formattare in modo da utilizzare per l'installazione.
  • Assicurarsi di scaricare TomTom HOME che è venuto con TomTom6. In precedenza o versioni successive non sono compatibili con l'N95.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com