Come controllare il computer con il Android

   July 15

Virtual Network Computing consente di controllare ambiente desktop del computer da un computer remoto. È necessario disporre di un server VNC in esecuzione sul computer che si desidera controllare. server VNC sono disponibili per tutti i sistemi operativi. Il computer remoto deve avere il software client VNC installato. È possibile utilizzare qualsiasi client VNC per collegare al server VNC. VNC app visualizzatore sono disponibili attraverso il mercato Android. Queste applicazioni possono essere utilizzati per controllare il computer attraverso il vostro smartphone Android o tablet.

istruzione

1 Scaricare e installare un server VNC come RealVNC, TightVNC o UltraVNC sul computer.

2 Avviare il server VNC sul computer.

3 Scaricare e installare il VNC remoto, Android VNC o VNC Viewer app sul tuo dispositivo Android tramite Android Market.

4 Apri l'applicazione visualizzatore VNC che è stato installato sul dispositivo Android.

5 Digitare l'indirizzo IP e la password per il server VNC nelle caselle di testo corretti. Digitare il nome utente nella casella di testo corretto, se il server richiede uno.

6 Digitare il numero di porta nella casella di testo corretto. Il porto tipico VNC è 5900.

7 Toccare il pulsante "Connect" per collegarsi al server VNC. Ora sarà in grado di controllare il computer attraverso il dispositivo Android. Usare le dita per spostarsi all'interno dello schermo, come se si stesse utilizzando un mouse del computer vero e proprio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com